LONDRA (INGHILTERRA) – Proseguiranno nella giornata di domani i sedicesimi di finale della FA Cup con due sfide. Ad aprire la domenica sarà il Chelsea di Antonio Conte che attende il Newcastle in una sfida sicuramente non semplice. I ‘Blues’ non possono permettersi errori per cercare di approdare al turno successivo e salvare sicuramente una stagione che fino a questo momento non è riuscita a regalare moltissime soddisfazioni. A chiudere ci penserà il quasi imbattibile Manchester City che farà visita al Cardiff in una sfida che non dovrebbe creare problemi alla squadra di Guardiola.
FA Cup sedicesimi di finale: programma e consigli quote del 28 gennaio
Chelsea–Newcastle
In casa il Chelsea in questa stagione ha lasciato naturalmente pochissimi punti e la partita in FA Cup sembra a senso unico con il Newcastle che potrebbe non essere in grado di creare problemi. Puntiamo sull’1 (1,43 SNAI).
Cardiff–Manchester City
Sfida sulla carta molto semplice per il Manchester City che andrà in Galles per cercare di conquistare una vittoria e continuare a sognare tutti i titoli in questa stagione. Puntiamo su OVER 2,5 (1,50 SNAI).