LONDRA – Un solo match in programma in FA Cup nella giornata di domani. Ottavo di finale sulla carta sicuramente molto semplice per il Tottenham che attende il Rochdale, in un match che non dovrebbe regalare moltissimi problemi agli ‘Spurs’. La grande insidia per gli uomini di Pochettino potrebbe essere rappresentata dal fattore campo. I padroni di casa, infatti, cercheranno di sopperire alla mancanza di qualità dal tifo del pubblico. Difficilmente ci potranno essere sorprese con i londinesi che hanno intenzione di chiudere i giochi e non andare a giocare una partita in più in questo mese fitto.
Rochdale (3-5-2): Lillis; Delaney, McNulty, Daniels; Rafferty, Cannon, Camps, Kitching, Done; Andrew, Henderson.
Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Walkers-Peters, Alderwireld, Foyth, Rose; Winks, Wanyama; Lucas Moura, Lamela, Son; Llorente.
Sfida molto semplice per il Tottenham che non dovrebbe avere problemi a portare a casa la vittoria segnando anche moltissime reti. Quindi noi vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,43 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…