Cuadrado Roma, Monchi pensa al colombiano della Juventus

Cuadrado Roma
Cuadrado © Getty Images

Cuadrado Roma, dopo la beffa Malcom i giallorossi cercano ancora un esterno: l’idea è il colombiano, ma la trattativa con la Juventus non è facile

CALCIOMERCATO ROMA, SI RIPENSA A CUADRADO – La Roma è stata beffata in maniera atroce per Malcom. Era tutto fatto per il brasiliano del Bordeaux, ma l’inserimento del Barcellona ha mandato tutto all’aria. Monchi si sentiva in tasca l’ultimo acquisto mancante per completare la rosa a disposizione di Di Francesco, ma così non è stato. Ora, i giallorossi devono tornare sul mercato per trovare un’alternativa. Piace sempre molto Berardi, ma, secondo ‘Sportmediaset’, torna calda l’idea Cuadrado. Il colombiano era stato seguito già diverso tempo fa dalla Roma e Di Francesco vorrebbe allenarlo di nuovo, dopo l’esperienza al Lecce di alcuni anni fa. Trattativa in ogni caso difficile, la Juventus non si priverà facilmente di un giocatore chiave. L’arrivo di Cuadrado, o di qualcun altro, potrebbe dare il via libera a degli addii in quella zona di campo per la Roma. Defrel è già della Sampdoria, il prossimo può essere Perotti. >>> LE RICHIESTE PER PEROTTI.

MERCATO ROMA NEWS, ANCHE EL SHAARAWY IN PARTENZA – L’argentino potrebbe non essere l’unico esterno offensivo a dire addio. Sempre più in bilico la posizione di El Shaarawy, che è nel mirino di numerose squadre. Un tentativo lo sta facendo il Torino, ma in pole sembra esserci la Fiorentina. >>> FUTURO EL SHAARAWY, OFFERTA FIORENTINA.

Gestione cookie