Il colombiano attualmente è svincolato e potrebbe presto unirsi ad una nuova squadra italiana visto anche l’ottimo rapporto che si ha con il tecnico
Le ultime due stagioni di Cuadrado non sono state assolutamente semplici. Il colombiano ha avuto non poche difficoltà ed ora è alla ricerca di una nuova squadra. Difficile scommettere su di lui visto che non è più giovanissimo, ma l’ex Juventus ha confermato di poter dare ancora una mano importante e quindi potrebbe rappresentare una soluzione low cost e magari anche last minute per rinforzare la propria rosa.
Cuadrado ha voglia di continuare la sua esperienza in una big e sono in corso tutte le valutazioni del caso. Una big italiana potrebbe andare a sondare il terreno per capire questa operazione di calciomercato. Per il momento si è nel campo delle suggestioni e vedremo come si svilupperà il tutto in futuro. Ma si tratta di un qualcosa da seguire con attenzione.
Il futuro di Cuadrado è ancora tutto da scrivere. Il colombiano ha voglia di continuare a sognare in grande e per farlo c’è bisogno di trasferirsi in una big. Al momento non ci sono particolari contatti, ma il fatto di essere svincolato è sicuramente una notizia positiva per magari andare a chiudere l’operazione in un prossimo futuro.
E non è da escludere che il Milan possa ritornare con forza su Cuadrado in questo calciomercato. Allegri ha molto stima nei confronti del colombiano e i rossoneri sono alla ricerca anche di un giocatore di esperienza e l’ex Juventus potrebbe dare una mano molto importante al tecnico toscano. Per adesso si tratta comunque di una suggestione più che una trattativa concreta visto che Tare in questo momento ha altre priorità e bisognerà attendere davvero un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.
Di certo per il momento Cuadrado resta una possibilità per il Milan in questo calciomercato. Non c’è una trattativa in corso e quindi bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per capire meglio come si svilupperà la situazione. Di certo il colombiano accetterebbe volentieri il trasferimento in rossonero e quindi vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte sia da parte del Milan che di Cuadrado.
Nuova ipotesi per il centrocampista turco. Il club allenato da Mourinho avrebbe sondato il terreno…
Insigne non vede l'ora di ambire nuovamente a grandi palcoscenici in Italia. Spunta il nuovo…
Una nuova svolta in casa Milan per continuare a sognare in grande. Il Milan ha…
I blaugrana potrebbero sondare il terreno per l'olandese e i nerazzurri guardano ad una vecchia…
In casa Juve emerge un nome nuovo che arriva direttamente dalla Premier League del valore…
In questi giorni è sembrato che l'Inter avesse in pugno il giovanissimo Giovanni Leoni, ma…