MILANO – Sono passati ormai 4 mesi dalla delusione mondiale e un mese e mezzo dal commissariamento della Figc, ma l’Italia non ha ancora trovato un sostituto di Ventura e si presenterà alle amichevoli contro Argentina e Inghilterra con Luigi Di Biagio nel ruolo di CT della nazionale A. “Abbiamo ascoltato e studiato, sapevamo cosa volevamo fare e ora sappiamo cosa possiamo fare – ha detto il subcommissario della Federazione Alessandro Costacurta a margine della conferenza stampa – È ora di prendere delle decisioni: nei prossimi quindici giorni qualcosa uscirà…”
Costacurta non si è ancora sbilanciato sui nomi ma ha risposto alla domanda inevitabile su Ancelotti: “Ha aperto alla panchina della Nazionale ma è ancora sotto contratto col Bayern Monaco. Carlo è un carissimo amico e ci sentiamo spesso, ultimamente un po’ meno altrimenti tutti mi domandano sempre del ct… Gli allenatori italiani? In Champions ci sono tre allenatori del nostro paese che sono Di Francesco, Allegri e Montella, questo dimostra la bravura dei tecnici italiani, anche quelli non passati dalla federazione” ha concluso. In lizza rimangono anche Ranieri e Mancini, che in tempi non sospetti hanno dichiarato di voler guidare la nazionale per aiutarla nella ricostruzione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…