Streaming Crystal Palace-Manchester City come vedere il match della 34esima giornata di Premier League in programma domenica 14 aprile 2019.
Il Manchester City continua la sua rincorsa al titolo in casa del Crystal Palace. La squadra di Guardiola deve recuperare due lunghezze dal Liverpool capolista, ma è potenzialmente a tiro di sorpasso avendo una gara da recuperare. Citizens che devono anche riscattare il ko in Champions League con il Tottenham. Per il Palace, invece, reduci da tre vittorie nelle ultime cinque giornate, discorso salvezza quasi archiviato visti gli undici punti di vantaggio sul Cardiff terzultimo. Occhio ai londinesi, che all’andata hanno battuto i più quotati avversari e sognano di ripetersi.
Crystal Palace-Manchester City streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta
La gara sarà visibile domenica 14 aprile alle ore 15.05 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> CRYSTAL PALACE-MANCHESTER CITY, INFO TV E STREAMING
SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE