Crystal Palace-Liverpool 1-2 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Il Crystal Palace e il Liverpool si affronteranno dalle ore 16:00 di oggi pomeriggio presso lo stadio Selhurst Park di Londra, gara valida per il turno numero 13 della Premier League, il campionato di calcio inglese 2019-2020. Sono solo venti le sfide nel massimo torneo calcistico inglese fra Crystal e Liverpool, con un bilancio in favore dei Reds, visto che le vittorie della compagine del Merseyside sono state 12, contro i 5 successi dei londinesi, e i restanti tre incontri conclusisi in perfetta parità. In favore del Liverpool anche il computo delle marcature, con 45 quelle realizzate dai Rossi, contro le 27 del Crystal Palace. Le due squadre si sono sfidate l’ultima volta durante la passata edizione della Premier League: all’andata, il 20 agosto di un anno fa, successo Liverpool a Londra per due reti a zero, mentre al ritorno, lo scorso 19 gennaio, successo interno dei Reds per 4 a 3. I londinesi non vincono dall’aprile 2017, successo in trasferta per due a uno. <<<Liverpool-Manchester City 3-1: video e tabellino>>>

Probabili formazioni

Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Ward, Tomkins, Cahill, van Aanholt; Kouyaté, Milivojevic, McArthur; Townsend, Ayew, Zaha.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

Crystal Palace-Liverpool 1-2 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 49’ Mané (L), 82’ Zaha (C), 85’ Firmino (L)
Ammoniti: Fabinho

Impostazioni privacy