Si chiuderà questa sera il turno di campionato con il posticipo delle ore 20:45 dello stadio Ezio Scida: in diretta da Crotone</strong, la compagine calabrese, già condannata matematicamente alla retrocessione in Serie B, affronterà gli ospiti dell’Hellas di Verona, 36esima giornata della Serie A 2020-2021. Il Verona ha giocato fra le mura domestiche dello stadio Bentegodi domenica scorsa, ospitando il Torino, sfida che è terminata uno a uno, parità. La squadra scaligera era andata in svantaggio nelle battute conclusive del match, precisamente all’85esimo minuto di gioco, dopo la rete granata di Vojvoda. I gialloblu non si erano però lasciati abbattere e pochi minuti dopo, all’88esimo, avevano trovato il pari con Dimarco, poi lo score non era più cambiato fino al 90esimo. Un punto che ha fatto salire i ducali a quota 43 punti a seguito di undici vittorie, dieci pareggi e quattordici capitolazioni, un campionato senza dubbio più che dignitoso. Il Crotone, già matematicamente retrocesso, ha invece affrontato domenica scorsa la Roma allo stadio Olimpico, gara conclusasi con lo score di cinque a zero per i padroni di casa. La compagine calabrese era andata sotto al 47esimo minuto di gioco dopo la rete di Borja Mayoral, poi aveva subito altri due gol fra il 70esimo e il 73esimo a seguito di una doppietta fulminea di Pellegrini. Cinque minuti più tardi, Lupa ancora in rete con Mkhitaryan, poi al novantesimo la seconda rete di Borja Mayoral per il cinque a zero. A seguito della sconfitta contro i capitolini la compagine calabrese é rimasta ferma all’ultimo posto in classifica a quota 18 punti, con cinque vittorie, tre pareggi e ventisette sconfitte. <<<Calciomercato Verona, nuovo rinforzo per Juric: il comunicato>>>
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
CROTONE-VERONA 2-1
2′ pt Ounas, 30’ st Messias, 42’ st Molina (aut.)
CROTONE (3-5-2): Cordaz 6,5; Djidji 6, Marrone 6, Magallan 5; Pereira 5 (26’ st Cuomo 6), Messias 7, Cigarini 6,5 (31’ st Zanellato sv), Benali 6, Molina 4,5; Ounas 7 (46’ st Petriccione sv), Simy 6,5.
VERONA (3-4-2-1): Pandur 6; Dawidowicz 5 (1’ st Faraoni 6), Gunter 6, Ceccherini 5 (6’ st Dimarco 6); Ruegg 5 (25’ st Lasagna 5), Ilic 5, Tameze 5 (1’ st Salcedo 6), Lazovic 5,5; Barak 5, Zaccagni 6 (25’ st Colley 5); Kalinic 5
Ammoniti: Magallan, Marrone, Tameze, Pereira
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…