Proseguirà oggi pomeriggio il campionato di calcio con la partita delle ore 15:00 dello stadio Ezio Scida. In diretta da Crotone, gli omonimi padroni di casa calabresi ospiteranno il Torino di mister Nicola, match valevole per la giornata 26 della stagione 2020-2021 di Serie A. Il Torino è fermo da due partite, non avendo giocato le due sfide contro Sassuolo prima e Lazio poi causa covid; la squadra di Nicola sarebbe dovuta scendere in campo ma visti i numerosi contagi scoperti si è preferito rinviare i due match, non senza polemiche. Di conseguenza la compagine piemontese non si è smossa dalla sua attuale posizione in classifica, quota 20 punti, dopo tre vittorie, nove sconfitte (in attesa di scoprire se contro la Lazio sarà sconfitta a tavolino) e undici pari, con appunto due partite in meno. Viene invece da una pesantissima sconfitta il Crotone, impegnato mercoledì a Bergamo contro l’Atalanta, e sfida conclusasi con il risultato di cinque reti a uno per i nerazzurri. Bergamaschi in vantaggio al 12esimo di gioco con Gosens prima del pareggio al 23esimo di Nwanko. Nel secondo tempo, poi, la compagine di Gasperini ha dilagato trovando la rete con Palomino, Muriel, Ilicic e infine Mirancuk, in gol all’85esimo per il definitivo cinque a uno. Crotone quindi sempre all’ultimissimo posto in classifica a quota dodici punti con sole tre vittorie, ben 19 sconfitte e tre pareggi. Serve un immediato cambio di passo altrimenti c’è il rischio che la stagione sia già compromessa. <<<Covid Torino, si aggrava l’emergenza: quante partite a rischio>>>
CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; P. Pereira, E. Henrique, Zanellato, Reca; Messias; Simy, Riviere.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Zaza, Verdi.
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…