Crotone-Sampdoria Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Calciomercato Sampdoria Ranieri
Claudio Ranieri (Getty Images)

Riflettori accesi sullo stadio Ezio Scida, dove, a partire dalle ore 20:45 di questa sera, si giocherà la sfida fra i padroni di casa del Crotone, e gli ospiti della Sampdoria. Si tratterà di un match che sarà valevole per la 32esima giornata della Serie A edizione 2020-2021, turno ovviamente infrasettimanale di questa stagione. La Sampdoria viene da uno spettacolare successo interno, la gara di sabato scorso dello stadio Marassi contro l’Hellas di Verona, conclusasi con il risultato finale di tre a uno, appunto per i blucerchiati. E pensare che erano stati gli scaligeri a portarsi in vantaggio al 13esimo minuto di gioco grazie a Lazovic, prima che la Samp ribaltasse l’incontro. Il pareggio era giunto con Jankto al 46esimo, quindi il vantaggio al 73esimo di gioco firmato da Manolo Gabbiadini su calcio di rigore, poi Thorsby aveva segnato il gol del definito tre a uno all’82esimo di gioco. Grazie alla vittoria del weekend la compagine allenata da Ranieri é potuta salire in classifica a quota 39 punti a seguito di undici vittorie, quattordici sconfitte e sei gare terminate in perfetta parità, senza vincitori né vinti. Ennesima sconfitta stagionale invece per il Crotone, che lo scorso sabato ha affrontato allo stadio Ezio Scida l’Udinese, gara che si era chiusa due a uno per gli ospiti. Friulani in vantaggio al 41esimo di gioco con De Paul, poi la compagine di Crotone aveva pareggiato con Simy al 68esimo su calcio di rigore. Al 74esimo, però, De Paul aveva trovato nuovamente il gol permettendo ai suoi di portarsi a casa i tre punti. A causa della sconfitta di sabato il Crotone é rimasto fermo a quindici punti, sempre in ultimissima posizione in classifica, a seguito di sole quattro vittorie, ben 24 sconfitte, e tre pareggi, per una stagione che sembra ormai definitivamente segnata. <<<Derby Inter-Juventus: obiettivo Damsgaard della Sampdoria>>>

Formazioni ufficiali

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Magallan, Luperto; Pereira, Zanellato, Cigarini, Eduardo Henrique, Reca; Messias, Simy.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. 

Crotone-Sampdoria 0-1 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

CROTONE (3-5-2): Cordaz 6; Djidji 5,5(92′ Riviere sv), Magallan 6, Luperto 5(64′ Golemic 6); Pereira 5,5(64′ Di Carmine 5,5), Zanellato 6,5, Cigarini 5( 64′ Molina 6), Eduardo Henrique 5,5, Reca 6,5; Messias 5,5, Simy 5,5.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero 6; Ferrari 5,5, Tonelli 6, Colley 6, Augello 6; Candreva 6, Thorsby 7, Adrien Silva 6, Jankto 6(89′ Keita sv); Gabbiadini 6,5(90′ Leris sv), Quagliarella 7(89′ Damsgaard sv).

MARCATORI: 53′ Quagliarella(S)
AMMONITI: Cigarini (C), Ferrari (S)

Impostazioni privacy