GENOVA – Vigilia di conferenza stampa in casa Sampdoria. Il tecnico doriano, Marco Giampaolo, ha presentato la sfida di domani contro il Crotone: “La squadra – dice – ha fatto una grandissima settimana preparandosi molto bene. Non sarà una gara facile. Loro hanno bisogno di punti e sono allenati da un allenatore che stimo. Hanno delle qualità e mi aspetto molte difficoltà. Inoltre è una società che ammiro per come sono riusciti a lavorare in questi anni“.
Marco Giampaolo ritorna anche sulla morte di Davide Astori: “Non giocare domenica è stata una decisione giusta. Ora si riparte onorando la memoria del ragazzo. Queste tragedie avvicinano la gente“.
Sulla squadra: “L’unico indisponibile resta Bereszynski. Per il resto sono tutti a disposizione e deciderò solamente dopo la rifinitura l’undici di domani“.
Sulle distrazioni del Mondiale: “Queste voci come quelle di mercato sono frutto di un grande lavoro che stiamo facendo. Come sempre a decidere sarà il campo. Non penso che possano essere distrazioni“.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…