GENOVA – Vigilia di conferenza stampa in casa Sampdoria. Il tecnico doriano, Marco Giampaolo, ha presentato la sfida di domani contro il Crotone: “La squadra – dice – ha fatto una grandissima settimana preparandosi molto bene. Non sarà una gara facile. Loro hanno bisogno di punti e sono allenati da un allenatore che stimo. Hanno delle qualità e mi aspetto molte difficoltà. Inoltre è una società che ammiro per come sono riusciti a lavorare in questi anni“.
Marco Giampaolo alla vigilia di Crotone-Sampdoria: “Giusto non giocare settimana scorsa”
Marco Giampaolo ritorna anche sulla morte di Davide Astori: “Non giocare domenica è stata una decisione giusta. Ora si riparte onorando la memoria del ragazzo. Queste tragedie avvicinano la gente“.
Sulla squadra: “L’unico indisponibile resta Bereszynski. Per il resto sono tutti a disposizione e deciderò solamente dopo la rifinitura l’undici di domani“.
Sulle distrazioni del Mondiale: “Queste voci come quelle di mercato sono frutto di un grande lavoro che stiamo facendo. Come sempre a decidere sarà il campo. Non penso che possano essere distrazioni“.