Crotone-Palermo streaming gratis, ecco come seguire la partita: no Rojadirecta. Di seguito il video della partita, terminata per 1-0 a favore dei rosanero.
Il più classico dei testa-coda si disputerà questa settimana nel campionato di Serie B. Crotone e Palermo, compagini che lottano per obiettivi ben differenti. La compagine calabrese si trova infatti al penultimo posto e sta lottando con forza per non retrocedere in lega pro; quella siciliana, invece, al secondo posto della classifica, è una delle più importanti candidate alla vittoria finale. I rosanero riusciranno a rispettare i pronostici collezionando una vittoria agevole in casa del Crotone? <<<DA UNA SQUADRA CALABRESE ALL’ALTRA: IL COSENZA OSPITERA’ IL CARPI NEL TURNO INFRASETTIMANALE. ECCO COME SEGUIRE LA PARTITA IN STREAMING GRATIS>>>
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN, portale di streaming che da quest’anno detiene tutti i diritti del campionato di Serie B e che offrirà la visione del match su Tablet, PC, SMartphone, Smart TV e decoder Sky-Q. VI ricordiamo che DAZN offre a tutti i nuovi abbonati un mese di prova gratuito: potrete dunque vedere la partita in diretta streaming in maniera assolutamente gratuita.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…