Crotone-Napoli, Gattuso show: “Sembrava Marzullo”

Gennaro Gattuso ha commentato la vittoria del Napoli sul Crotone per 0-4 ai microfoni di Sky, rilasciando una battuta prima di cominciare l’intervista.

Crotone-Napoli, le parole di Gattuso

Un soddisfatto Gennaro Gattuso ha commentato la vittoria del suo Napoli a Crotone. Il tecnico ha iniziato rispondendo a chi gli ha chiesto se Insigne fosse in grande forma: “Ugolini è in grande forma, sembrava Marzullo oggi. Complimenti alla squadra, abbiamo sofferto ma è normale che sia così. Penso che il risultato sia bugiardo, il Crotone ci ha messo in difficoltà e siamo stati fortunati quando sono rimasti in dieci. Non è facile giocare ogni tre o quattro giorni. L’importante in questo momento è fare meno danni possibile, perdere meno calciatori possibili. La classifica? Dobbiamo dare continuità perché abbiamo fatto cose importanti e sul campo abbiamo 21 punti”.
Gattuso Marzullo
Gattuso (Getty Images)
L’allenatore ha poi concluso parlando dell’Europa League: “Giovedì ci giochiamo qualcosa di importante, il primo obiettivo stagionale. Calciatori come me non li voglio, gli avrei fatto fare tanta panchina”.
Gestione cookie