Gara decisamente delicata in programma oggi pomeriggio allo stadio Ezio Scida di Crotone. Di fronte la squadra calabrese padrona di casa, e gli ospiti del Cagliari, appuntamento valevole per il turno numero 24 della Serie A 2020-2021, che suona già come spareggio salvezza. Nuova sconfitta per il Cagliari che settimana scorsa, nell’anticipo interno di venerdì contro il Torino, ha chiuso l’incontro con il risultato di una rete a zero per i granata. La squadra piemontese aveva trovato la rete che è valsa i tre punti al 76esimo con Bremer, e la stessa era poi stata brava a difendere la propria porta e a non farsi recuperare dagli avversari. A causa di questa nuova capitolazione la compagine rossoblu è rimasta ferma in classifica a quota 15 punti in classifica a seguito di sole tre vittorie, ben 14 sconfitte e sei gare invece terminate in perfetta parità. Inutile sottolineare come quella dei sardi sia una posizione decisamente a rischio retrocessione. Sconfitto anche il Crotone, che lunedì sera è stato impegnato all’Allianz Stadium di Torino, contro la Juventus. Il posticipo dello scorso turno si era chiuso sul tre a zero per i campioni d’Italia in carica, in gol con Cristiano Ronaldo al 38esimo, quindi ancora con l’asso lusitano al 46esimo. Nel secondo tempo, poi, l’americano McKennie aveva fissato lo score sul definito 3 a 0 con il gol al 66esimo di gioco. A causa della nuova sconfitta i calabresi sono rimasti fermi in classifica 12 punti, sempre all’ultimissimo posto, a causa di sole tre vittorie, ben 17 sconfitte, e tre gare terminate in parità. <<<Calciomercato, colpo Joao Pedro in Serie A>>>
CROTONE (4-4-2): Cordaz; P. Pereira, Magallan, Golemic, Rispoli; Messias, Molina, Vulic, Reca; Ounas, Di Carmine.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone.
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
CROTONE (3-4-2-1): Cordaz 6; Magallan 5, Golemic 5.5, Luperto 6; Rispoli 6 (19′ st Reca 5.5), Molina 6 (39′ pt Eduardo 5), Vulic 6 (20′ pt Zanellato 5.5), P. Pereira 6; Ounas 7, Messias 5; Di Carmine 6 (19′ st Simy 5.5).
In panchina: Festa, Crespi, Cuomo, Rojas, D’Aprile, Marrone, Petriccione, Riviere.
Allenatore: Stroppa
CAGLIARI (3-5-2): Cragno 7; Ceppitelli 6, Godin 7.5, Rugani 6.5; Nandez 6.5, Marin 6.5, Nainggolan 6, Duncan 6.5 (20′ st Deiola 6), Lykogiannis 5; Joao Pedro 6.5 (32′ st Asamoah 6), Pavoletti 7 (20′ st Simeone 6).
In panchina: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Klavan, Calabresi, Pereiro, Zappa, Cerri, Walukiewicz.
Allenatore: Semplici
ARBITRO: Fabbri di Ravenna
RETI: 11′ st Pavoletti, 15′ st Joao Pedro (rig).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…