Il Milan è crollato nel secondo tempo del derby contro l’Inter. Stefano Pioli pensa a dei cambi di formazione in vista delle prossime uscite.
Milan, Pioli pronto a cambiare
Il Milan ha perso il derby contro l’Inter crollando nel secondo tempo e subendo quattro reti dalla squadra di Conte nella seconda frazione di gara. Difficoltà che porteranno Stefano Pioli a fare dei cambi di formazione in vista dei prossimi impegni. Nonostante i rossoneri abbiano giocato per circa 50 minuti un’ottima gara, saranno almeno due i calciatori a rischiare fortemente il posto. Kjaer ha sofferto molto Lukaku e potrebbe tornare in panchina a favore di Musacchio.
LEGGI ANCHE >>> MILAN-INTER, DERBY PER LA STELLA DELLA SERIE B
Inter-Milan, crollo rossonero: ecco chi paga
Oltre al difensore danese a tornare in panchina potrebbe esserci anche Andrea Conti. L’esterno destro ex Atalanta potrebbe essere sostituito da Davide Calabria con il giovane terzino cresciuto nelle giovanili rossonere pronto a riprendersi il posto sulla fascia. Verso la conferma in campo Kessié anche per via di mancanza di alternative nel suo ruolo con Krunic che resterà fuori dal campo per circa un mese.
LEGGI ANCHE >>> INTER-MILAN, LE PAROLE DI IBRAHIMOVIC