MOSCA – Domani sera, Croazia-Inghilterra metterà in palio un posto in finale ai Mondiali 2018. Seconda semifinale nella storia per i croati, dopo quella persa nel 1998 contro la Francia. Arrivò poi il terzo posto, con la vittoria nella finalina di consolazione contro l’Olanda. L’Inghilterra invece giunge tra le prime quattro a un Mondiale per la terza volta, dopo l’edizione casalinga del 1966, poi vinta, e Italia ’90, dove i britannici si arresero in semifinale ai rigori alla Germania, prima di cedere anche nella finalina agli azzurri. Sfida affascinante tra due squadre che arrivano con il vento in poppa a questa sfida. Entrambe hanno però sofferto abbastanza. I croati, dopo aver chiuso il girone a punteggio pieno, hanno dovuto arrivare per due volte ai rigori con Danimarca e Russia, mentre gli inglesi, prima di sbarazzarsi con merito della Svezia, a propria volta sono sopravvissuti a un ottavo di finale durissimo, chiuso dagli undici metri, con la Colombia.
Gara che vivrà su di un certo equilibrio, entrambe le squadre proveranno a concedere poco all’avversario. La finale è obiettivo ambito e storico per entrambe, non si può sbagliare. Potrebbero decidere gli episodi, Under 2.5 a 1,55 BetClic.
Il match sarà trasmesso in esclusiva dalle piattaforme Mediaset, come tutti quelli di questo Mondiale. A partire dalle 20 di domani sera, la sfida sarà visibile in tv in chiaro su Canale 5. Per chi non potesse collegarsi televisivamente, la possibilità di seguirla sul sito ‘Sportmediaset.it’. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno inoltre fruire dell’applicazione Premium Play per pc, smartphone e tablet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…