Croazia: Brozovic, Perisic, Mandzukic e Kalinic tornano in Italia

Croazia
Mandzukic ©Getty Images

Buonissime notizie per le squadre italiane dal ritiro della Croazia: Brozovic, Perisic, Mandzukic e Kalinic tornano in Italia.

ROMA – Dal ritiro della Croazia arrivano buonissime notizie per le squadre italiane in vista della ripresa del campionato. Il commissario tecnico Dalic, infatti, ha deciso di rimandare a casa Brozovic, Perisic, Mandzukic e Kalinic dopo la sconfitta nell’amichevole odierna contro il Perù. È la stessa federazione croata ad annunciarlo in queste ore attraverso un comunicato ufficiale.

Croazia: Brozovic, Perisic, Mandzukic e Kalinic tornano in Italia

Davvero una buona notizia per Inter, Juventus e Milan che riabbracciano così i loro giocatori. Spalletti potrà contare subito su Brozovic e Perisic in vista della gara interna contro il Verona, mentre Allegri e Gattuso potranno preparare al meglio la super sfida tra Juventus e Milan. Mandzukic potrebbe tornare ad essere titolare nell’attacco bianconero, mentre Kalinic si gioca una maglia con Cutrone al centro dell’attacco rossonero. Nei prossimi giorni se ne saprà di più in merito ad un loro eventuale impiego dal 1′.

Croazia: Rog, Badelj e Strinic restano

Notizia meno positiva per Napoli, Fiorentina e Sampdoria dal momento che rimangono invece in Nazionale Rog, Badelj e Strinic. Tutti e tre i giocatori faranno ritorno in Italia soltanto al termine della prossima settimana, a ridosso delle partite di sabato 31 marzo. Resta da capire, dunque, se Sarri, Pioli e Giampaolo decideranno di schierarli nelle gare del weekend, valide per la trentesima giornata del campionato di Serie A.

Impostazioni privacy