Cristina D’Avena, costume incontenibile: la temperatura si fa bollente

L’ultimo post che Cristina D’Avena ha condiviso direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti i suoi follower che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte di una delle icone degli anni ’80 e ’90 di ragazzi diventati adulti

Gli stessi che sono fieri di essere cresciuti con le canzoni dei cartoni animati che la nativa di Bologna cantava e che ci sono entrati in testa in un niente. Con il passare del tempo, però, i maschietti in particolare l’hanno continuata a seguire, ma questa volta sui social network. Anche in rete la mitica Cristina fa vedere a tutti di che pasta è fatta, mostrando un fisico che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Guardare per credere. Buona visione.

Cristina D’Avena (screenshot foto Instagram)

Cristina D’Avena, che spettacolo: in costume è sublime

Ancora un altro delizioso post che ha offerto la mitica Cristina D’Avena. Proprio quest’ultima continua a renderci felici: tanti anni fa con le canzoni dei cartoni, adesso con le sue foto che sono a dir poco strepitose. Per lei il tempo sembra non essere mai passato. Anzi, con il passare degli anni andava sempre a migliorare. Semplicemente incredibile. Lo dimostra proprio il suo ultimo contenuto che sta ricevendo il successo che merita. Ovvero una quantità importante di “like” e commenti di approvazione che non devono mai mancare in questi casi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati a quell’attimo che tutti quanti voi stavate attendendo con molta ansia. Noi della redazione siamo rimasti senza parole e soprattutto senza fiato.

Cristina D’Avena, fisico travolgente: forme spettacolari – FOTO

Cristina D’Avena (screenshot foto Instagram)

Ci credereste mai che ha 58 anni? Probabilmente ci deve essere qualche errore nella sua carta di identità. Anche perché non ne dimostra neanche la metà, ma decisamente molto meno. Per noi resterà sempre una ragazzina con un fisico incredibile. Delle gambe ben allenate ed un costume che mette in risalto le sue straordinarie forme. Occhi chiusi e sorriso smagliante che non deve mai mancare in questi casi. Tanto è vero che lo ha voluto far presente anche nella sua didascalia. Un contenuto davvero di altissimo livello che in molti stavano aspettando. Ma qui ha decisamente esagerato. Standing ovation per lei.

Impostazioni privacy