Cristina Buccino, primo botto di Capodanno: il vestitino mostra tutto!

Cristina Buccino fa impazzire i propri fan. La modella ha lasciato tutti a bocca aperta con l’ultimo post pubblicato sui social. Instagram è stato preso d’assalto dai fan della calabrese. Il video ha raggiunto, nel giro di poche ore, diverse recensioni positive. 

Cristina Buccino, un modo o nell’altro, riesce sempre a far parlare di sè, in particolare dei suoi post pubblicati sui social. La piattaforma prescelta dalla modella è, ovviamente, Instagram dove risulta molto attiva.

Cristina Buccino
Cristina Buccino

La Buccino, di fatto, è solo attraverso i social che riesce ad avere un rapporto con il pubblico che l’ha vista come assoluta protagonista in televisione. La trentasettenne, infatti, ha deciso di lasciare la televisione nel 2016 per dare maggiore risalto alla cura dell’immagine digitale. Una cosa che ha voluto estendere anche agli altri e, infatti, al termine della sua esperienza sul piccolo schermo ha deciso, insieme alle sorella di fondare un’azienda atta proprio a tale attività.

Seppur breve, la carriera televisiva di Cristina Buccino è stata costellata da diversi successi che l’hanno resta celebre al grande pubblico. I suoi primi passi li ha compiuti in Rai. Il sodalizio con viale Mazzini ha rappresentato molto nella storia televisiva della calabrese. Infatti, è sulla Rai fa il suo debutto nel 2005 con “Tutto per tutto”, game show condotto da Pupo. Sempre in Rai ha avuto l’onere di essere una delle professoresse de “L’Eredità”. La modella ha affiancato Carlo Conti dal 2008 al 2012. Eppure in quel quadriennio sarebbe potuta essere una velina di “Striscia la Notizia”. Infatti, la strada di Cristina Buccino si è incrociata con quella di Federica Nargi al concorso “Veline” che venne vinto dalla modella romana. La carriera della Buccino, quindi, ha preso strade totalmente diverse.

Cristina Buccino è il primo botto di Capodanno: il vestito non copre niente!

Cristina Buccino è una delle modelle maggiormente amate ed apprezzate dal pubblico. Su Instagram è seguita da oltre 2,9 milioni di followers. Un numero pazzesco che continua sempre a salire. La modella riesce sempre a sorprendere i propri fan con scatti e video mozzafiato. Tali post ricevono sempre una marea di commenti e di “mi piace”. La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo video pubblicato dalla Buccino. Nel breve filmato la modella si trova su un terrazzo da dove è possibile ammirare lo skyline di New York. La Buccino indossa un abito molto piccolo che mette in risalto tutto il suo fisico.