Al mare in perizoma: Cristina Buccino solo per cuori forti – VIDEO

Cristina Buccino sa molto bene come catturare la nostra attenzione e, allo stesso tempo, mandarci fuori di testa. Questa volta ha veramente esagerato e fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Con quel suo costume ci manda, ancora una volta, sempre al tappeto. La bellissima nativa di Castrovillari è sempre più accattivante come non mai. Guardare per credere se avete dubbi in merito VIDEO

Da come avete ben potuto capire non si tratta di uno scatto, ma di un filmato. Lo stesso che merita e che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. La super modella mette in mostra forme esplosive che lasciano a bocca aperta. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Anno dopo anno, si conferma una delle donne più amate non solo nel nostro paese ma anche a livello internazionale. Non è assolutamente un mistero il fatto che esprime bellezza e fascino oltre ogni limite e stupisce ad ogni nuova immagine che decide di regalarci.

Nuovo capolavoro Instagram
Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino regina di Dubai: che spettacolo

In questo momento, da come avete ben potuto notare dal suo account ufficiale di Instagram, la bellissima calabrese si trova a Dubai dove si sta godendo un periodo di vacanze e assoluto relax. Lo sanno molto bene i suoi quasi 3 milioni di followers. Gli stessi che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua. Il suo ultimo capolavoro ci lascia completamente estasiati. La ‘Kardashian italiana’, come più di qualcuno la definisce, non manca mai di esibirsi nelle pose e nelle vesti più provocanti. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a vedere di cosa si tratta questa sua meraviglia che sta ottenendo il successo che merita. Ovvero una pioggia importanti di “like” e commenti di approvazione dei suoi fan.

Cristina Buccino, da rimanere senza fiato: forme da urlo – VIDEO

A Dubai la nostra Cristina si gode il sole e un po’ di relax in barca. Con un costume davvero da capogiro. Il suo fisico abbronzato è un capolavoro, non si sa da dove iniziare a guardare. Gambe micidiali, scollatura esagerata e gambe che sembrano quasi non finiscano più. Una perfezione statuaria e sublime. Su questo non ci sono assolutamente dubbi a riguardo. Siamo sicuri che è pronta a regalarci altri momenti da sogno.

Impostazioni privacy