Cristina Buccino, VIDEO tutta in pelle: da guardare con cautela

Cristina Buccino fa sognare tutti i suoi fan con l’ultimo post pubblicato su Instagram. La modella calabrese ha pubblicato, qualche ora fa, un video rovente sulla nota piattaforma. Tantissimi i commenti e i mi piace lasciati dai tantissimi fan rimasti senza parole nel vedere il post.

Cristina Buccino è una delle modelle di maggiore successo. Negli ultimi anni ha preferito concentrarsi esclusivamente sui social dedicando gran parte del proprio tempo a realizzare post di altissima qualità.

Cristina Buccino
Cristina Buccino

Questo, non solo per se stessa, ma anche per gli altri, visto che, insieme alle sue sorelle, ha dato vita ad un’azienda che ha come mission la cura dell’immagine personale sui social. Una decisione, quella della modella calabrese, arrivata dopo diversi anni passati sul piccolo schermo. La sua carriera televisiva, effettivamente, è cominciata quando la calabrese era piuttosto giovane. La prima esperienza televisiva risale al 2005 quando prende parte al quiz “Tutto per tutto” in onda su Rai 1 e condotto da Pupo. Successivamente resta in Rai dove prende parte ad altri format interessanti. Nel 2008 partecipa a “Veline”. La Buccino si vede sfumare la possibilità di partecipare a diventare una delle vallette di “Striscia la Notizia” per un niente. A spuntarla, infatti, è Federica Nargi. Il destino, però, poterà le due a, in un certo senso, restare rivali. Infatti, la Buccino viene scelta dall’Eredità e diventa una delle professoresse del programma condotto, all’epoca, da Carlo Conti. Nel 2015 è una delle naufraghe de “L’isola dei famosi”. Il 2016 è l’ultimo anno che la vede impegnata in un produzione televisiva. Infatti, partecipa a “Grand Hotel Chiambretti” e poi si congeda dalla TV per dedicarsi, appunto ai social.

Cristina Buccino, da impazzire: il latex ne esalta le forme e i fan vanno KO!

La decisione di lasciare la televisione per dedicarsi esclusivamente ai social si è dimostrata molto redditizia. La Buccino, infatti, ha riscosso subito un grandissimo successo. Sono, infatti, oltre 2,9 milioni i followers della modella calabrese su Instagram. Un seguito molto importante che pone la modella nella lista delle modelle con il seguito maggiore sul noto social fotografico. Il seguito è dovuto al fatto che la modella è piuttosto attiva sul social. I suoi post ricevono tantissime reazioni positive. Sono molto numerosi i commenti e i mi piace che arrivano sotto gli elementi multimediali pubblicati dalla Buccino. Come l’ultimo pubblicato qualche ora fa. Il video, in questo consiste il post, vede la Buccino indossare un pantalone in latex che mette in risalto le forme della modella.

Impostazioni privacy