Cristina Buccino, vestito troppo corto: gambe da sogno

Una modella dalla bellezza stratosferica Cristina Buccino, che negli anni è entrata nel cuore dei fan allontanandosi anche dal mondo televisivo. Oggi la stupenda 37enne naviga in diverse acque tra passerelle, copertine ed anche tantissimo sui social, dove è divenuta autentica regina. L’ultimo carosello di foto su Instagram ha fatto ben presto breccia nel cuore dei fan. 

Un poker di foto per illuminare la scena: Cristina Buccino si è mostrata in grandissima forma nell’ultimo post pubblicato su Instagram in cui appare con un bel maglioncino che la copre fino ad un certo punto. Poi spazio a delle gambe meravigliose che non potevano di certo passare inosservate agli occhi dei fan, che hanno tempestato il tutto di like e commenti.

Cristina Buccino modella super
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, la ‘Kardashian italiana’ ormai padrona del web

Bella e sensuale come poche, Cristina Buccina è autentica icona di femminilità che col tempo si è saputa costruire una sua fanbase molto solida ed un futuro roseo, peraltro in diversi campi. Dalle passerelle alle copertine, passando per le apparizioni TV, e i social come trampolino definitivo. Una donna dalle mille risorse la ‘Kardashian italiana’, che ha raggiunto una visibilità ed un seguito spaventosi come certificato anche da un profilo Instagram da ben 2,9 milioni di followers, col traguardo di 3 milioni sempre più vicino.

In passato Cristina è stata anche un volto televisivo, con la partecipazione all’Isola dei Famosi di ormai svariati anni fa che fece da ottimo lancio, il tutto senza dimenticare l’Eredità, Pechino Express, “Grand Hotel Chiambretti” o la partecipazione a Veline nel 2008. A conti fatti per la Buccino si è discostata dal mondo della TV con maggiore attenzione e futuro sul web, il tutto lanciandosi anche nell’imprenditoria insieme alle sorelle Maria Teresa e Donatella. Una donna quindi ricchissima di spunti e risorse, e che a 37 anni si mantiene in forma smagliante.

Cristina Buccino super modella su Instagram: quattro FOTO da impazzire

Lo stato di forma di Cristina Buccino è ben certificato anche sui social, con particolare riferimento all’ultimo post pubblicato su Instagram in cui la modella di Castrovillari si presenta in una serie di quattro foto consecutive in cui indossa una sorta di maglioncino che la copre fino ad un certo punto. Spazio quindi alle gambe in vista che scaldano l’ambient e illuminano i fan, che scatenati hanno preso d’assalto il post con like e commenti di grande apprezzamento.

Ecco il post condiviso su Instagram da Cristina Buccino:

Cristina Buccino modella super
Cristina Buccino Instagram
Impostazioni privacy