Cristina Buccino, il vestito non copre niente: perizoma da infarto – FOTO

Cristina Buccino regala scatti indimenticabili dalle sue vacanze, visioni da urlo: sotto il vestito si nota tutto, perizoma illegale

L’Italia, da sempre, è stata uno dei riferimenti assoluti internazionali per quanto riguarda la moda. Non soltanto per lo stile e l’eleganza, ma anche per la bellezza delle nostre modelle, autentiche icone di fascino. Tra queste, negli ultimi anni, possiamo annoverare senza dubbio Cristina Buccino, una delle donne capaci di lasciare tutti maggiormente senza fiato.

Cristina Buccino, il vestito non copre niente: perizoma da infarto - FOTO
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, ancora una volta una estate al top: fascino mediterraneo sublime

Cristina è da tempo un volto noto dello showbusiness, essendosi fatta notare praticamente da sempre per bellezza e sensualità davvero con pochi eguali. Per alcuni anni ha avuto anche una carriera di discreto successo in tv. A un passo dal diventare velina di Striscia la Notizia nel 2008 e battuta solo da Federica Nargi, abbiamo ammirato Cristina come valletta de L’Eredità, all’Isola dei Famosi e a Pechino Express. Ma ad un certo punto ha fatto una scelta decisa per la sua carriera, decidendo di accantonare il piccolo schermo e concentrarsi soltanto sul percorso da modella e da influencer. Una scelta vincente, numeri alla mano, a cominciare da quelli dei followers, sempre più numerosi. Cristina viaggia a vele spiegate verso i tre milioni di fan su Instagram, la 37enne calabrese del resto si fa sempre notare con i suoi scatti audaci e seducenti, che spingono sempre un po’ oltre l’asticella della provocazione. E se più di qualcuno, insieme alle sue sorelle, che non sono affatto da meno in quanto a bellezza, la definisce la Kardashian italiana, un motivo c’è. Non lo scopriamo certo oggi, ma avere delle conferme, come sta capitando nel corso di questa estate, fa sicuramente piacere agli occhi dei fan.

Cristina Buccino, notti magiche sulla spiaggia: abito trasparente e lingerie in evidenza, curve da sballo

Cristina Buccino, il vestito non copre niente: perizoma da infarto - FOTO
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

Le vacanze ad Ibiza di Cristina si stanno rivelando memorabili, grazie alle immagini da urlo che lei ci propone. Le ultime sono relative a una serata sulla spiaggia, con la Buccino che indossa un abito scuro elegantissimo e con alcuni dettagli davvero da favola. Scollatura micidiale, spacco infinito a far emergere gambe perfette, ma soprattutto trasparenze a dir poco audaci. Ecco che infatti è piuttosto facile accorgersi della visione della sua lingerie intima, con un perizoma da urlo a incorniciare un lato B semplicemente illegale. Una visione ipnotica che ovviamente scatena il web.

Impostazioni privacy