Cristina Buccino, vestito senza reggiseno e lato A in bella vista

Non fallisce un solo colpo Cristina Buccino che sa sempre come incantare i propri fan a suon di fotografie sempre fresche ed accattivanti. L’ultimo scatto su Instagram non è da meno: un vestitino scuro che non è passato inosservato. 

Continua ad essere un vero e proprio sogno ad occhi aperti Cristina Buccino, divenuta icona di fascino e bellezza in salsa mediterranea a suon di scatti stupendi pubblicati sui social, lì dove ha fatto il grande salto di qualità. Dalla TV a Instagram: una carriera in ascesa.

Cristina Buccino vestito da paura
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino dalla TV all’exploit sui social: la carriera è decollata

Tra le showgirl più amate e seguite del panorama mediatico italiano continua ad esserci Cristina Buccino, che nonostante un passato televisivo non particolarmente attivo ha saputo ritagliarsi col tempo la sua enorme fetta di pubblico spostandosi sui social. È lì che c’è stato il vero e proprio exploit della carriera della bella showgirl, che in TV aveva acquisito popolarità con il gioco ”Tutto per tutto” al fianco di Pupo, prima di spiccare il volo, anche mediatico, nel cast de ”L’Eredità” ed in particolar modo nel 2015 nelle vesti di concorrente del noto reality ”L’Isola dei Famosi”, senza dimenticare anche ‘La Talpa’.

Cristina Buccino poi non ha particolarmente perseguito la carriera televisiva, costruendosi al contrario una solida e corposa fan base sui social network, ed in particolare su Instagram dove vanta addirittura 2,7 milioni di followers. Un vero e proprio esercito che attende ogni nuova pubblicazione da parte della showgirl che ad ogni post è infatti in grado di collezionare un numero elevatissimo di like e commenti.

Cristina Buccino ‘timeless’: un mix di eleganza e bellezza che fa impazzire i fan

Alla luce della popolarità in crescita del suo account Instagram non ha fatto eccezione anche l’ultimo post pubblicato dalla Buccino. La bella Cristina ha dato in pasto ai propri fan un paio di scatti in un carosello con indosso uno stupendo vestitino nero che esalta le sue generose forme e che ha mandato in estasi i followers tra i commenti.

La prima fotografia vede la modella in posa con tanto di volto quasi a favore di camera, mentre nella seconda è girata con uno scatto completamente ricolorato in bianco e nero: un mix di bellezza ed eleganza che ben si sposa con la figura di Cristina Buccino che a corredo del post ha anche scritto ‘Timeless‘.

Ecco il post condiviso su Instagram da Cristina Buccino:

Cristina Buccino vestito da paura
Cristina Buccino vestito da paura (Instagram)