Niente+reggiseno+e+tutto+scollato%3A+Cristina+Buccino%2C+compleanno+piccante
newsdirettagoalit
/cristina-buccino-vestito-scollato-senza-reggiseno-cristina-buccino-compleanno/amp/
Non Solo Goal

Niente reggiseno e tutto scollato: Cristina Buccino, compleanno piccante

Cristina Buccino provoca i suoi fan su Instagram. La modella calabrese ha pubblicato un set fotografico composto da cinque scatti realizzati nel corso della festa del suo compleanno. L’outfit scelto dall’influencer ha fatto letteralmente scatenare i tanti followers che la seguono sulla nota piattaforma. Pioggia di like e di commenti sotto il post.

Non appare in televisione da diverse stagioni, ma nonostante questo, riesce a restare in contatto con i suoi fan adoperando solamente Instagram. Da qualche tempo, infatti, l’ex “professoressa” de “L’Eredità“, ha deciso di puntare tutto sulla nota piattaforma social. Da personaggio televisivo, quindi, la calabrese ha deciso di diventare, a tutti gli effetti, una influencer.

Cristina Buccino

Una scelta che, a leggere i numeri ed i consensi che la Buccino fa registrare, si è dimostrata totalmente redditizia. Una scelta che, poi, ha spinto la stessa Buccino a fondare, insieme alle altre due sorelle, un’azienda che si occupa della cura dell’immagine digitale. Questo, però, non la distrae dalla pubblicazione di nuovi scatti che la ritraggono e la vedono come assoluta protagonista.

Cristina Buccino pazzesca, compleanno rovente: scollatura vertiginosa!

Su Instagram, Cristina Buccino, è seguita da un vasto numero di followers. Gli utenti che hanno posto il “follow” sul profilo della modella calabrese ammontano ad oltre 2,8 milioni. Un seguito totalmente pazzesco, fuori da ogni logica per un comune mortale. Dietro questa cifra, dietro questo dato, si cela un’attività social molto intesa da parte della Buccino. L’ex volto televisivo, infatti, è solita pubblicare diversi post e lo fa quasi ogni giorno. Tale frequenza attrae, inevitabilmente, le reazioni dei fan. Sono copiosi ed ingenti i “like” rilasciati dai tantissimi followers. Numerosissimi, anche i commenti, nei quali è possibile leggere una marea di complimenti ed altri messaggi di apprezzamento. Nell’ultimo post, però, si sono “aggiunti” anche gli auguri.

Infatti, l’ultima serie di foto pubblicata dalla Buccino sono tratte dalla sua festa di compleanno. La modella in questi giorni ha festeggiato i suoi primi 37 anni. Su Instagram, gli scatti hanno fatto registrare un numero pazzesco di consensi. Le cinque foto che compongono il set fotografico hanno lasciato, letteralmente, senza parole i numerosi fan. L’abito scelto dalla modella, infatti, per festeggiare il suo compleanno, presenta una vistosissima scollatura. A questo, poi, si aggiunge uno spacco che lascia intravedere le gambe. I commenti dei fan sono praticamente pazzeschi. Poggia di complimenti per Cristina Buccino che, nella descrizione del post, ringrazia tutti i suoi fan per gli auguri.

Cristina Buccino
Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Inter, nome nuovo per l’attacco: Milan anticipato, 30mln subito

Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…

3 settimane ago

Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherĂ  in Europa

NovitĂ  importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…

3 settimane ago

Juve: sfuma Sancho, il sostituto dalla Bundesliga per 20 mln

I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ  di andare con forza…

3 settimane ago

La Juventus anticipa il Napoli: il danese arriva per 30MLN

La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…

3 settimane ago

Sorpresa Jovic, ha cambiato idea: ha un nuovo accordo in Serie A

Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…

3 settimane ago

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…

3 settimane ago