Cristina Buccino, il vestito sale troppo: gambe tutte scoperte

Questa volta Cristina Buccino ha esagerato come il suo solito. Non che le altre volte non avesse fatto una cosa del genere. Ci mancherebbe altro, non stiamo affatto dicendo questo. Il suo post che ha pubblicato sull’account ufficiale di Instagram merita di essere visionato con la massima attenzione da tutti noi FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Sarà una vera e propria delizia per i vostri occhi che vi ringrazieranno sentitamente per quello che le vostre pupille vedranno. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che abbiamo appena visto. Un contenuto di altissimo livello che merita di essere visto con tutta l’attenzione e la cautela di questo mondo. Guardare per credere.

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, post da urlo: tutti in piedi per lei

Oramai non siamo più affatto sorpresi. Anzi, si tratta di una ulteriore conferma che la nativa di Castrovillari ci ha dato. Quando decide di pubblicare qualcosa di veramente incantevole è sempre un grandissimo successo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato. Però lo ha fatto in grande stile. Sappiamo benissimo cosa state pensando: che vi potrebbe bastare solamente questa immagine in evidenza che vedete in alto. Ed invece no visto che la modella e nota influencer ha voluto fare di più. Non ci resta da fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa opera d’arte che porta la sua firma. Siete pronti per il tutto? Allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Da adesso in poi si fa assolutamente sul serio.

Cristina Buccino, semplicemente una delizia: che incanto – FOTO

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Se prima avevate dei dubbi adesso non li avrete sicuramente più: anche questa volta ha fatto vedere a tutti le sue brillanti ed infinite qualità. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Un vestito che tende a salire sempre di più e che mette in risalto le sue straordinarie forme che non potevano assolutamente passare inosservate. Per non parlare delle gambe che sembrano quasi non finiscano più per quanto siano chilometriche. Da alzarsi in piedi ed applaudire fino a quando le mani non faranno male.