Cristina Buccino, il vestito è poco più di un reggiseno: visione piccante

Se pensate che, le volte scorse, abbia esagerato con i suoi post allora ci sa che non avete ancora visto il suo ultimo capolavoro che merita di essere visto e rivisto con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Guardare per credere 

Ovviamente ci stiamo riferendo a Cristina Buccino che continua ad essere una delle leader incontrastate di questa nostra speciale rubrica. In questa occasione ha voluto esagerare, come al suo solito: il titolo è già un programma. Sinceramente non ce la sentiamo di fornirvi altri spoiler visto che l’attesa, in questi casi, aumenta sempre di più il desiderio ed il piacere di visionare una vera e propria opera d’arte fornita dalla nativa di Castrovillari.

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, visione paradisiaca e fin troppo rovente

Molti dei suoi follower, che hanno visto il suo ultimo post, sono ancora in notevole difficoltà. Il motivo di tutto questo? Non hanno ancora capito da dove inizia il vestito e soprattutto dove finisce. Anche questo è un mistero che potrà risolvere solamente la diretta interessata. Ancora una volta Cristina Buccino continua a far parlare di sé. Ovviamente nella migliore maniera possibile, ci mancherebbe altro. Se non avete ancora visionato il suo capolavoro non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete capitati nel posto giusto ed al momento giusto. Tanto è vero che anche la sorella Martina Buccino non ha potuto fare altro che lasciare un più che meritato “like” al post visto che merita davvero tanto. Per quanto riguarda i “cuoricini” i numeri si stanno notevolmente alzando con il passare delle ore. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione. Quelli, ad esempio, non devono mai mancare. Non vi preoccupate perché il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e annullare tutti i tipi di impegni che avevate in programma visto che adesso avete da fare ben altro. Buona visione.

Cristina Buccino, vestito che mette in difficoltà: fisico devastante – FOTO

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più seducente e sensuale che mai. Un vestito che mette in risalto tutto il suo straordinario fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. Un reggiseno che, non è altro, un vero e proprio vestito. Un lato ‘A’ decisamente abbondante e che fa davvero fatica a reggere i fili pronti a staccarsi. Le sue vacanze ad Ibiza continuano nella migliore maniera possibile: che spettacolo.

 

Impostazioni privacy