Cristina Buccino, vestito con spacco vertiginoso e niente reggiseno

Tutti pazzi di lei. Cristina Buccino alimenta con buona costanza la sua fama sui social network pubblicando nuovi scatti sempre intriganti che esaltano la fantasia dei fan, sempre pronti a seguirla con grande affetto. 

Cristina Buccino è ancora una volta uno spettacolo per gli occhi. La bella showgirl non conosce proprio limiti, e tramite il proprio profilo Instagram pubblica un nuovo reels che ne esalta le generose curve ed un corpo mozzafiato. Non poteva di certo passare inosservato.

Cristina Buccino VIDEO spacco pazzesco
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino icona di fascino e bellezza: non ha limiti sui social

Non ha particolare bisogno di presentazioni la stupenda Cristina Buccino che incanta da anni con la sua grande bellezza il pubblico italiano grazie ad un fisico spaziale e sempre ben allenato, rimarcato da una condizione straripante che tanto piace ai fan che la seguono con enorme affetto e dedizione sui social. La nota modella ed influencer è divenuta icona di fascino dall’alto del suo metro e settanta di pura femminilità esaltato con buona costanza anche sui social network, dove continua a pubblicare tantissimi scatti sempre freschi ed accattivanti.

Negli anni infatti la Buccino, dopo aver collezionato esperienze televisive interessanti come l’Eredità e ‘l’Isola dei famosi’, ha visto incrementare la propria notorietà anche tramite il mondo degli stessi social, ed in particolare su Instagram dove lavora spesso anche fianco a fianco con diversi brand e marchi di rilievo. Il profilo di Cristina ha raggiunto quota 2,7 milioni di followers, consolidandosi come una delle personalità più in voga ed interessanti del panorama mediatico italiano.

Cristina Buccino il VIDEO fa impazzire i fan: lo spacco è da capogiro

Proprio su Instagram la Buccino ha visto il proprio exploit definitivo. Un salto finale alla sua dimensione conclusiva che la vede divenire una delle influencer, modelle e showgirl più apprezzate in Italia. Il fisico spaziale è sempre grande protagonista sulla nota piattaforma, lì dove Cristina pubblica di tutto: dagli scatti promozionali a spaccati di vita quotidiana, passando per storie, reels e normali video.

A tal proposito Cristina Buccino ha recentemente postato un nuovo reel in cui indossa un vestitino con tanto di spacco vertiginosa che mette in evidenza un fisico statuario che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Lei inoltre ha scritto: “Last day in paradise“, mentre alcuni fan scrivono: Sempre la più sexy”. 

Ecco il video pubblicato tramite reels da Cristina Buccino sul suo profilo Instagram:

Impostazioni privacy