Cristina Buccino, ma visto un vestito così bucato: spettacolo piccante

Innegabilmente bella e sensuale la meravigliosa Cristina Buccino, che col tempo si è anche costruita un presente ed un futuro roseo che vada al di là della sfera televisiva derivata dalla partecipazione di ormai qualche anno fa all’Isola dei Famosi. Oggi naviga in diversi ambienti e sui social è una vera star. L’ultimo post è uno spettacolo.

Dalle passerelle alle copertine passando per la TV con tanto altro all’orizzonte: il mix di sensualità, bellezza e simpatia di Cristina Buccino si fa sempre più esplosivo con una presenza su Instagram massiccia e difficile da ignorare. Sui social infatti la stupenda influencer è una vera regina ed anche l’ultima pubblicazione ne è chiaro esempio.

Cristina Buccino, ma visto un vestito così bucato: spettacolo piccante
Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, tra passato televisivo ed un futuro roseo: showgirl a tutto tondo

Cristina Buccino non perde mai occasione per stupire i suoi molteplici followers. La meravigliosa showgirl e influencer ha avuto un passato televisivo con la partecipazione all’Isola dei Famosi ormai diversi anni fa, che le diede quello slancio di notorietà anche agli occhi del grande pubblico tanto da vivere poi anche altre esperienze, seppur senza mai rimanere troppo ancorata a quella sfera di intrattenimento.

Al netto di apparizioni in programmi come l’Eredità, Pechino Express senza dimenticare altri lavori come “Grand Hotel Chiambretti” o la partecipazione a Veline nel 2008, è sul web che la showgirl ha visto incrementare davvero la propria popolarità. Il suo profilo Instagram vanta infatti la bellezza di quasi 3 milioni di followers, mentre non è da sottovalutare anche lo spirito imprenditoriale di Cristina Buccino che ha messo su una ditta di cosmetici, ovvero la MCD insieme alle sorelle Maria Teresa e Donatella.

Cristina Buccino infiamma Instagram con un vestito da favola: bella come il sole

Una bellezza ricchissima di risorse Cristina Buccino, che è quindi entrata prepotentemente nel cuore di molti. I suoi post su Instagram sono sempre uno spettacolo per gli occhi e non fa assolutamente eccezione l’ultimo in cui si è mostrata in quel di Milano con una serie di tre scatti in un carosello con indosso un meraviglioso abito di un colore roseo scuro che lascia poco spazio all’immaginazione.

Pose da paura e le sue generose forme bene in vista per la gioia dei fan che hanno preso d’assalto il post a suon di like e commenti di grande apprezzamento. Un capo d’abbigliamento che d’altronde non poteva di certo passare sotto traccia.

Ecco il post condiviso su Instagram da Cristina Buccino:

Cristina Buccino, ma visto un vestito così bucato: spettacolo piccante
Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy