Cristina Buccino, il vestito si apre tutto: qualcuno copra il lato A

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che confermare questa teoria. Cristina Buccino sa sempre come sorprendere e, allo stesso tempo, deliziare i suoi follower con uno scatto che passerà sicuramente alla storia del social network. Guardare per credere.

A dire il vero la nativa di Castrovillari si candida, seriamente, con questo post per essere quello più attraente e allo stesso tempo intrigante del mese di settembre. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che inizierà solamente tra qualche rigo. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato – FOTO

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Tutti in piedi per Cristina Buccino: che spettacolo

In realtà ci basterebbe osservare con molta attenzione questo suo selfie che potete vedere in alto. Anche se la nostra Cristina ha voluto fare di meglio. Anzi, decisamente di meglio. Direttamente dal suo profilo ufficiale di Instagram arriva un contenuto che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che, a dire il vero, non vedevamo l’ora di poter visionare. Non siamo rimasti affatto delusi. Anche se, la splendida calabrese, non ci ha mai deluso visto che i suoi contenuti sono sempre di altissimo livello e non passano assolutamente inosservati. Come l’ultimo che sta avendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al numero impressionante di “like” che sta continuando a crescere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non devono assolutamente mai mancare. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettetevi comodi che adesso lo spettacolo sta veramente per iniziare. Buona visione a tutti quanti voi.

Cristina Buccino, il vestito si apre tutto: da guardare con cautela – FOTO

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Possiamo confermare che il viola è un colore che le sta divinamente. Come il suo vestito che definire “illegale” è assolutamente troppo poco. Ovviamente nel senso buono della parola, ci mancherebbe altro. Un lato ‘A’ pronto a dire la sua ed uno spacco di coscia che vuole essere l’assoluto protagonista. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio.