Cristina Buccino alza la temperatura: apre la vestaglia, dettaglio piccante

È già scoppiata l’estate sui social, con diversi personaggi famosi del mondo dello spettacolo in giro per il mondo a godersi i primi stralci di vacanza. Una di queste è Cristina Buccino che su Instagram ci porta con lei in Croazia: foto al mare con un costume pazzesco. 

Cristina Buccino continua ad infiammare l’attenzione dei fan con una serie di scatti che non possono proprio passare inosservati. Le ultime foto su Instagram della bella showgirl hanno fatto esplodere il box dei commenti e non solo. La vestaglia è aperta e il costume è esplosivo.

Cristina Buccino ops la vestaglia si apre
Cristina Buccino (Instagram)

Cristina Buccino, una bellezza esplosiva dal futuro radioso: sui social è imbattibile

Oltre 2,8 milioni di followers su Instagram dovrebbero bastare come ingente biglietto da visita per far capire la grande popolarità di Cristina Buccino, super modella dalle curve esplosive e dalla simpatia travolgente, che dopo un passato tra passerelle e TV ha saputo costruirsi una carriera in totale ascesa sui social network. Una vera regina del web la Buccino che a dispetto dei quasi 37 anni di età conserva un fascino ed un corpo mozzafiato che fa vivere veri e propri sogni ad occhi aperti ai fan.

Cristina è infatti una grande icona di fascino mediterraneo che ha avuto un piccolo passate in televisione tra ”Tutto per tutto” passando per ”L’Eredità” e fino ad arrivare alla partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2015, probabilmente l’avventura che più di tutte ha contribuito ad accrescerne la fama a livello nazionale nel panorama mainstream. Da quel momento ha vissuto una crescita esponenziale sui social che la porta oggi ad essere tra le più seguite ed amate in Italia.

Con Cristina Buccino scoppia già l’estate: la vestaglia si apre e il costume è spaziale

Una modella dal fascino irresistibile Cristina Buccino. Continua ad aggiornare con enorme costanza il suo profilo Instagram, tartassato dall’affetto dei fan tra commenti e like. L’ultima pubblicazione non ha fatto eccezione e la vede protagonista a Dubrovnik con indosso una vestaglia da mare aperta. Sotto uno stupendo costume di colore nero che fatica a contenere le sue forme. Nel box apposito sono arrivati commenti di apprezzamento di ogni tipo, mentre il post aveva una natura promozionale come spiegato dalla stessa Buccino in descrizione: “Sono super entusiasta di essere stata scelta per questo importante e meraviglioso evento di apertura di uno degli hotel più belli della prestigiosa catena @rixospremiumdubrovnik del Gruppo AccorHotels. Sono sicura che sarà un’esperienza unica, e posso assicurarvi che il luogo e la struttura sono davvero mozzafiato. Vi porterò con me in questi tre giorni cercando di trasmettervi ogni emozione che ho e farvi vivere la bellezza di questo luogo incantevole e magico. Grazie @rixospremiumdubrovnik per avermi invitata!”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Cristina Buccino:

Cristina Buccino ops la vestaglia si apre
Cristina Buccino su Instagram
Impostazioni privacy