Cristina Buccino torna a mostrarsi in tutta la sua sensualità su Instagram: quell’effetto vedo non vedo fa letteralmente impazzire i fan.
E’ un’estate caliente per Cristina Buccino. La modella nativa di Castrovillari sta trascorrendo al meglio le vacanze tra relax e lavoro, documentando molti momenti interessanti attraverso il suo account Instagram. E’ di pochi minuti fa l’ultimo aggiornamento rilasciato proprio dalla straordinaria showgirl italiana. Espressione sensuale, cappello, e canottiera con effetto vedo-non vedo, hanno scatenato l’entusiasmo dei followers che hanno immediatamente riempito il profilo della modella con likes ed apprezzamenti. “Dipende tutto da come ti guarda” la didascalia pubblicata insieme alla foto: che il cuore della Buccino sia tornato a battere per qualcuno? Le voci di gossip non mancano…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Melita Toniolo in formissima: curve straordinarie! – FOTO
Dopo qualche settimana di silenzio, sono tornate a girare insistentemente le voci sull’unione tra il pilota di Moto Gp Andrea Iannone e la modella Cristina Buccino. I due sarebbero stati pizzicati a Milano qualche giorno fa, scatenando così i rumors e le indiscrezioni su una love story di cui si parla ormai da tempo. Da parte dei diretti interessati nessuna conferma ma le voci continuano a circolare in maniera incontrollata. Staremo a vedere nei prossimi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Cecilia Rodriguez irrefrenabile in costume: curve sinuose – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…