Cristina Buccino, trasparenze esplosive: scollatura da infarto – FOTO

Cristina Buccino ancora una volta lascia il web senza fiato, la super modella calabrese infiamma Instagram con un abito da paura

Dici Cristina Buccino e, inevitabilmente, si parla di una bellezza italiana diventata, in questi anni, a dir poco iconica. La super modella calabrese classe 1985 è una delle celebrità assolute di Instagram, dove continua ad imperversare a suon di scatti mozzafiato che fanno viaggiare la fantasia e accendono il cuore dei fan.

Cristina Buccino, aderenze e trasparenze esplosive: visione della scollatura da infarto - FOTO
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, eleganza e sensualità mediterranee imbattibili

A lungo, Cristina è stata un volto televisivo di una certa importanza. Nel 2008, aveva tentato di accedere a Striscia la Notizia come velina, mancando l’obiettivo per pochissimo. Nella ‘finale’ conclusiva, soltanto Federica Nargi le aveva sbarrato la strada. L’avevamo quindi vista per diverse stagioni a L’Eredità, dove ovviamente non era assolutamente passata inosservata. E, quindi, in reality show come L’Isola dei Famosi e Pechino Express. Esperienze, queste ultime, non particolarmente fortunate e che in una certa misura possono aver influito nella sua decisione, alla fine, di abbandonare di fatto il piccolo schermo, qualche anno fa, per concentrarsi esclusivamente sull’attività di modella e di influencer. I fatti, in sostanza, le hanno dato ragione. Cristina viaggia a vele spiegate verso i tre milioni di followers su Instagram, dove scatto dopo scatto appare sempre più seducente e irresistibile.

Buccino, l’abito fa vedere quanto basta: forme e dettagli che fanno sognare

Cristina Buccino, aderenze e trasparenze esplosive: visione della scollatura da infarto - FOTO
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

Per avere una ulteriore dimostrazione, non bisogna far altro che ammirare questo suo ultimo scatto, a dir poco da capogiro. Un lungo abito le fascia tutto il corpo e due dettagli non possono che colpire l’attenzione degli osservatori. Il primo, è che il vestito è aderentissimo, evidenziando la silhouette slanciata e sinuosa di Cristina. Il secondo, è che la stoffa propone una trasparenza particolare che ci fa indugiare sul punto in cui si intravede il vertiginoso lato A della Buccino. Insomma, una visione che attenta seriamente alle coronarie dei fan, ancora una volta. Del resto, Cristina, nelle ultime settimane, si è davvero scatenata con immagini sempre più provocanti e maliziose, che hanno messo in risalto tutto il suo fascino incontenibile. Se viene definita ‘la Kardashian italiana’, qualche ragione deve pur esserci, e la ritroviamo non solo qui, ma in tutti i suoi post sul web, che sono sempre un trionfo di classe e sensualità. Gli ammiratori si prodigano, manco a dirlo, a suon di like e complimenti per esaltarla.

Impostazioni privacy