Cristina Buccino top troppo scollato: il lato “A” è in bella vista

Cristina Buccino ammalia i suoi tanti fan. Su Instagram, la modella calabrese, ha incantato tutti  con l’ultimo set fotografico postato su Instagram. Le diverse foto, infatti, hanno attratto i numerosissimi followers della Buccino che hanno preso d’assalto il noto social. Tante le reazioni positive da parte degli utenti. 

Cristina Buccino non ha assolutamente bisogno di presentazioni. La modella è una delle influencer di maggiori successo. Dopo aver fatto tantissima televisione, la calabrese ha deciso di lasciare il piccolo schermo per mettersi “in proprio” e dedicarsi alla cura della sua immagine digitale, ma soprattutto per quelle degli altri. Da qualche anno, infatti, Cristina, insieme alle altre due sorelle ha fondato un’azienda che si occupa proprio della gestione dei contenuti digitali. Eppure la Buccino ha avuto diversi impegni televisivi fino al 2016.

Cristina Buccino
Cristina Buccino

L’ultima fatica risale a “Chiambretti Night-Grande Hotel“. Qualche mese prima, aveva preso parte a “L’Isola dei famosi”. In generale, la Buccino per diverso tempo ha preso parte a diversi format televisivi in onda sulla Rai. Proprio su Rai 1 ha cominciato la propria carriera televisiva. Infatti, è stata la valletta di “Tutto per Tutto”, game show condotto da Pupo. Nella sua carriera vanta anche la partecipazione al concorso “Veline” in cui si è giocata il ruolo di valletta del TG satirico con Federica Nargi. L’esito finale del concorso lo conosciamo tutti. Una carriera televisiva molto lunga che ha visto la Buccino ricoprire diversi ruoli, tutti rimasti nel cuore del pubblico italiano.

Cristina Buccino, sempre in passerella anche nella quotidianità: lato “A” da lasciare senza fiato!

Cristina Buccino da quando ha lasciato la televisione ha visto crescere di molto il proprio seguito sui social e in particolare Instagram, la piattaforma che adopera con maggiore frequenza. Quella stessa frequenza con cui la Buccino è solita pubblicare sui nuovi scatti suoi proprio feed su Instagram. Questo è uno dei tanti motivi per cui la modella è seguita da oltre 2,9 milioni di followers. Un numero totalmente pazzesco che continua a crescere.

Infatti, il seguito della calabrese sembra molto lontano dall’assestarsi, così come sono difficili che da quantificare i tantissimi “mi piace” e i numerosi commenti che è possibile notare sotto ai post. Di fatto, la Buccino riceve sempre molte reazioni positive. La stessa cosa è accaduta con l’ultimo post pubblicato che consiste in set fotografico composto da diverse foto e che vede la Buccino indossare un top a reggiseno in tinta con il pantalone. Inutile dire che il top metta in evidenza il lato “A” grazie ad una scollatura estrema.

Cristina Buccino
Cristina Buccino
Impostazioni privacy