Cristina+Buccino%2C+il+top+%C3%A8+minuscolo%3A+il+lato+%26%238216%3BA%26%238217%3B+%C3%A8+esplosivo
newsdirettagoalit
/cristina-buccino-top-lato-a/amp/
Non Solo Goal

Cristina Buccino, il top è minuscolo: il lato ‘A’ è esplosivo

Ritorna Cristina Buccino, anche se in realtà non è mai andata via. Ovviamente ci riferiamo alle sue foto semplicemente fantastiche che fanno andare fuori di testa i suoi follower. Proprio come ha fatto con il suo ultimo post decisamente fantastico

Se ve lo siete perso non è affatto un problema visto che ci siamo noi a farvi vedere la sua ultima opera d’arte che merita decisamente. Ha deciso di usare il filtro in bianco e nero, ma la sostanza assolutamente non cambia: la bellezza è sempre quella. Tanto è vero che, con il passare delle ore, i “like” stanno aumentando a vista d’occhio. Un numero che continuerà ad aumentare sempre di più. Come del resto anche i commenti da parte dei suoi fan.

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, in bianco e nero è sempre uno spettacolo

Non si tratta affatto della prima volta che usa un filtro del genere, ma Cristina Buccino ne può usare quanti ne vuole: la sostanza non cambia affatto. La nativa di Castrovillari è sempre uno spettacolo. Da quando l’abbiamo vista per la prima volta in televisione, sui canali Rai, si può dire che la nostra vita è decisamente cambiata. Ovviamente in positivo, sia chiaro. Negli ultimi mesi il suo nome venne accostato anche all’ex campione della Juventus, Cristiano Ronaldo. Pare che il portoghese sia rimasto molto colpito dalla 36enne, anche se conferme ufficiali in merito non ce ne sono mai state. Gossip a parte, adesso ci dobbiamo concentrare solamente per quanto riguarda la foto che ha deciso di postare sul suo account ufficiale Instagram. Inutile dire che lo spettacolo è assolutamente garantito. Per chi l’ha già visto ha l’occasione di rivederlo nuovamente. Per chi, invece, non ha capito di cosa stiamo parlando non deve affatto preoccuparsi visto che siamo qui apposta per esaudire le vostre richieste. Tenetevi forte che lo spettacolo sta per iniziare.

Cristina Buccino, gambe favolose: il perizoma è minuscolo – FOTO

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Questa volta ha deciso di accomodarsi su un mobiletto bianco. Indossa solamente un top decisamente esplosivo e che mette in risalto il suo lato ‘A’ davvero importante. Non solo: c’è anche un mini perizoma che si fa davvero fatica a notarlo. Bellissime e straordinarie gambe che sembrano davvero non finire mai. Calzini ai piedi, labbra carnose e quel filo di trucco che non deve mai mancare. Ovviamente il tutto rigorosamente in bianco e nero.

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

7 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago