Cristina Buccino, il vestito si apre e spunta la stella: tatuaggio piccante

Cristina Buccino da sogno. La modella ha pubblicato su Instagram uno scatto da far girare la testa. I fan si sono scatenati subito dopo la pubblicazione. Tantissimi i mi piace e i commenti pervenuti sotto al post.

Cristina Buccino è una delle modelle più seguite su Instagram. Nonostante abbia lasciato la TV da qualche tempo, la Buccino è molto seguita sulla piattaforma social. Un numero incredibile di contatti che è in constante aumento. In accordo con la scelta fatta dalla modella che ha deciso di abbandonare gli impegni televisivi proprio per dedicarsi ai social. Una mission che ha deciso di intraprendere con le sorelle, con cui ha fondato un’azienda che si occupa proprio di questo, ovvero la cura dell’immagine digitale.

Cristina Buccino
Cristina Buccino

L’addio alla TV

Trentasei anni ed un vasto curruculum televisivo. Così Cristina Buccino ha detto addio alla TV. Un’esperienza molto lunga che dal quiz “Tutto per tutto”, condotto su Rai 1 da Pupo, l’ha portata a sfiorare, addirittura, il bancone di “Striscia la Notizia”. Ad avere la meglio, in quel caso Federica Nargi di cui si conosce la storia. Oltre a questo, Cristina Buccino ha lavorato anche in altre produzioni televisive. Ad esempio per circa 3 stagioni televisive è una delle “professoresse” dell’Eredità. Successivamente, nel 2015, partecipa all’Isola dei Famosi. Sarà una delle ultime sue apparizioni sul piccolo schermo prima di abbracciare in maniera definitiva la via dei social. Una decisione che ha fin da subito condiviso con le sorelle e con cui ha dato vita ad un’impresa impegnata proprio nel settore digitale e dei social network. Un‘impegno che la Buccino porta avanti in prima persona, grazie anche al successo che ha accumulato in questi anni nel corso della sua esperienza su Instagram.

Cristina Buccino, la camicia si apre troppo e si vede tutto

Sono numerosissimi i followers che Cristina Buccino fa registrare su Instagram. Gli utenti che seguono la calabrese superano i 2,8 milioni. Un successo incredibile che è giustificato anche dalla straordinaria bellezza delle foto e dei video che coinvolgono in prima persona Cristina Buccino. Ogni post scatena i fan. Sono, infatti, molto numerosi i fan che commentano e lasciano un like sotto ogni scatto della calabrese. La stessa identica cosa è accaduta con il set fotografico pubblicato qualche ora dalla Buccino. Le due foto vedono la modella indossare un completino camicia a giromanica-shorts nero. Nel primo scatto si può notare una “camicia” fin troppo aperta che espone quasi completamente il decollète di Cristina Buccino e rende visibile il tatuaggio a forma di stella.

Cristina Buccino
Cristina Buccino