Cristina Buccino, tacchi e vestito trasparente dietro: si vede tutto

Cristina Buccino non lascia scampo. Su Instagram posta un carosello non adatto ai deboli di cuore. Le tre foto hanno letteralmente messo KO i fan. Una pioggia di like di commenti per le tre foto postate poche ore fa.

Cristina Buccino non ci va leggero. La modella esagera sempre ogni volta che posta un nuovo scatto sui social. Per i fan questo è diventato quasi un appuntamento giornaliero. Ad ogni scatto pubblicato, infatti, si scatenano gli utenti che non riescono a resistere allo straordinario fascino della modella calabrese che continua a riscuotere molto successo nonostante non compaia in TV da diverso tempo.

Cristina Buccino
Cristina Buccino

Da “Tutto per tutto” a “Grand Hotel Chiambretti”

La breve carriera televisiva di Cristina Buccino quando la showgirl calabrese ha poco meno di 20 anni. Dopo il debutto nel quiz di Rai 1 condotto da Pupo, la modella passa, nel 2006 su Rai Due dove affianca Gene Gnocchi nella conduzione del programma Artù. Nel 2008 prende parte a Veline. Durante il concorso la Buccino si incrocerà anche con la Nargi, che verrà scelta come velina mora in quell’occasione. Torna alla Rai partecipando all’Eredità dove è una delle professoresse del game show condotto da Carlo Conti. Il ritorno a Mediaset avviene nel 2015 quando è concorrente all’Isola dei Famosi. Sempre nel 2015 partecipa al format condotto da Piero Chiambretti “Grand Hotel Chiambretti“. Questa è l’ultima partecipazione televisiva di Cristina Buccino. Successivamente, infatti, decide di dedicarsi ai social media, continuando la sua carriera come modella. Parallelamente, condivide un’esperienza manageriale con le sorelle.

Cristina Buccino risplende su Instagram: “Senza paragone!”

L’idea di dedicarsi ai social non è stata malvagia da parte di Cristina Buccino. La modella, infatti, ha riscosso fin da subito un grandissimo successo. I propri profili virtuali, infatti, sono tra i più seguiti del web. In particolare, il profilo Instagram della calabrese è seguito da oltre 2,7 milioni di followers. Numeri che sono in linea con le reazioni che ricevute dai post pubblicati dalla showgirl.

Ogni scatto o video, infatti, raccoglie un boom di “like” e commenti. Del resto i contenuti della Buccino sono, sempre, un mix di fascino e bellezza come è stato nel caso del carosello postato qualche ora fa e composto da tre foto. Nelle tre immagini, la Buccino indossa un abito molto elegante di colore nero. L’abito è quasi trasparente e, infatti, dà vita ad un effetto vedo/non vedo che ha praticamente steso i fan. Tra i commenti è possibile leggere un “senza paragone” e “sei la perfezione!”

Cristina Buccino
Cristina Buccino
Impostazioni privacy