Cristina Buccino super sexy sul divano: pose da infarto – FOTO

Cristina Buccino incanta nell’ultimo post Instagram pubblicato poche ore fa. La modella di origini calabresi si presta a scatti sensuali sul divano, con la giacca che si apre proprio lì. I fan in delirio riempiono il post di mi piace e commenti.

Cristina buccino
Screen Instagram

Non smette mai di stupire la sempre magnifica Cristina Buccino. La modella e influencer, particolarmente attiva sul web e nei social, incanta anche nell’ultimo post pubblicato solo poche ore fa. La ragazza si mostra in tutta la sua bellezza in una tripla foto da infarto, in cui si lascia andare a pose sexy e sensuali lasciando una pericolosa “apertura” sul lato A.

La giacca infatti è sbottonata proprio lì, e i fan intravedono qualche dettaglio e particolare particolarmente “hot”. Nulla di sensazionale, ma quanto basta per convincere migliaia di fan e seguaci della bella Cristina a riempire il post di mi piace e commenti di apprezzamento. In poche ore la foto ha raggiunto quota 30 mila mi piace, e il conteggio continua a crescere di minuto in minuto.

Leggi anche–> Sara Croce, bellissima su Instagram: foto

Cristina Buccino, scatenata sui social

Cristina Buccino trasparente
Screenshot Instagram

È una Cristina Buccino decisamente scatenata quella che posta in questo inizio di settimana. Tra ieri e oggi infatti la modella calabrese ha dato spettacolo con foto davvero mozzafiato. Per la gioia di tutti i suoi follower, che hanno cominciato la prima settimana di marzo rifacendosi gli occhi con la bellezza dell’influencer.

La Buccino, solo sul suo profilo Instagram, raccoglie oltre due milioni e mezzo di fan. Le sue foto difficilmente scendono al di sotto dei 20-25 mila mi piace ognuna, e il motivo chiaro solo ammirando gli scatti. E le foto che ha pubblicato recentemente le potete ammirare direttamente qui di seguito:

Impostazioni privacy