Cristina Buccino super: gambe accavallate e fantastico décolleté – FOTO

Cristina Buccino è super: gambe accavallate e fantastico décolleté per la fantastica 35enne originaria di Castrovillari che è bellissima.

Cristina Buccino
Cristina Buccino (screenshot da Instagram)
Nuova foto per Cristina Buccino che è irrefrenabile. La bellissima 35enne originaria di Castrovillari conferma di essere una delle donne più affascinanti e corteggiate della televisione italiana con i suoi 2,5 milioni di follower su Instagram. E, proprio in questi minuti, la Buccino ha pubblicato una Foto con queste parole in didascalia: “Quando mi sento dire: sei complicata .Sorrido e penso che se fossi stata uomo mi avrebbero detto : hai carattere…Questo sorriso stamattina e’ per voi ❤️buongiorno“.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani festeggia il suo compleanno: show in costume – FOTO

https://www.instagram.com/p/CB0-Hzdpf3-/

Gambe accavallate e fantastico décolleté per la Buccino: ecco la Foto

Nella Foto in questione, si vede la bellissima Cristina Buccino indossare una gonna a pois che mette in risalto le sue splendide gambe e un top particolarmente scollato. I complimenti e i like dei suoi fan non si sono fatti attendere, come spesso capita alla bellissima ragazza calabrese. Ecco la FOTO pubblicata in queste ore dalla Buccino sulla propria pagina Instagram:

https://www.instagram.com/p/CB2uGjwBV-2/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, scollatura esagerata: che spettacolo – FOTO

O ANCORA QUESTO >>> Emily Ratajkowski da sogno, sotto la camicia niente

Impostazioni privacy