Cristina Buccino, stivali esagerati: ma la minigonna c’è?

Una delle donne più amate dagli italiani: l’ultimo scatto di Cristina Buccino conferma questo dato, e le immagini sono da sogno.

La sensazione è che dopo aver visto l’ennesimo scatto, e aver provato lo stesso brivido e le grandi emozioni che lei sa regalare, i fan avranno pensato una sola cosa.

Cristina Buccino
Cristina Buccino (Instagram)

Ci risiamo, avranno osservato, perché la stupenda influencer e imprenditrice digitale ha di recente concesso un altro di quegli scatti seducenti, attraenti, che le consentono di incassare valanghe di like. Ovviamente è inutile sottolineare quanto l’ultima galleria stia avendo il successo che merita. Un tributo continuo, perché basta aggiornare la pagina e rendersi conto di quanto i messaggi si stiano moltiplicando con frequenza.

Sono i numeri infatti a ribadire quale sia il seguito di una donna bellissima, che dalla tv alla moda ha trovato il mondo di sfondare nel campo dello spettacolo e di diventare incredibilmente famosa. Lo ha fatto da splendida influencer, da donna di spettacolo, da grande conoscitrice dei segreti del web, che le regala importanti guadagni e che ai fan consente di apprezzare il suo fascino. Cambiano infatti i luoghi e le location, ma non quella voglia di stupire tutti con video e foto da sogno.

Cristina Buccino questa volta ha esagerato

Capita spesso che dalla sua pagina Instagram che è un vulcano di foto e video, arrivino contenuti destinati a lasciare tutti a bocca aperta. Fisico impeccabile, look magnifici, un viso che intriga. Se alle doti della Buccino aggiungiamo quella capacità di stupire, e la voglia matta di stuzzicare i fan, il tutto si trasforma in un continuo tributo per una donna davvero molto amata. L’ultimo video però ha generato “l’effetto wow”, ed è impossibile affermare il contrario. Si tratta di un esempio di quella voglia di stupire tutti, ma di certo non saremo noi a rovinarvi la sorpresa. Lasciamo che siano le immagini a conquistarvi, perché questa volta la influencer ha davvero fatto bingo.

Cristina Buccino, il video che fa impazzire i followers

Cristina Buccino
Cristina Buccino (Instagram)

La Buccino ha postato una camminata travolgente, che non può passare inosservata. Il volto è ammaliante, le forme emergono in maniera pazzesca con una abbronzatura incredibile e quella gonna che sembra quasi non esserci. In pochi minuti arrivano valanghe di commenti per quelle immagini, che meritano sicuramente di essere riviste con molta attenzione, e che di certo avranno alimentato i suoi numeri già incredibili. La Buccino è infatti vicinissima ai 3 milioni di followers, che rappresentano un dato non indifferente. A giudicare dai contenuti e dai numeri dei commenti però è difficile non seguirla e non notare quel fascino che da anni ormai incanta gli italiani.

 

Impostazioni privacy