Cristina Buccino statuaria in costume: gambe infinite e bikini divino

Cristina Buccino continua nella sua serie senza fine di scatti pazzeschi: la modella è una delle celebrità dell’estate, fisico perfetto

Continuano a susseguirsi, su Instagram, i numerosi scatti delle bellezze più amate dal pubblico. Ultimi scampoli di estate che riservano ancora immagini da capogiro e tra queste non possono certo mancare quelle di Cristina Buccino, che fin dall’inizio della bella stagione ha regalato spettacolo con foto a getto continuo.

Cristina Buccino statuaria davvero in costume: gambe infinite e bikini divino
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, sensualità mediterranea inconfondibile che lascia il segno

La modella calabrese, 37 anni, da tempo è una delle rappresentanti più fulgide della bellezza made in Italy e non delude mai i suoi ammiratori, che sono in numero sempre crescente sul web. Su Instagram, è quasi arrivata a tre milioni di followers, dimostrando che la scelta effettuata qualche tempo fa di concentrare la sua carriera sull’attività di modella e influencer è stata giusta. In passato, Cristina aveva presenziato con un discreto successo in tv, mancando di poco la vittoria a ‘Veline‘ per diventare una delle ballerine di Striscia la Notizia e poi lasciandosi ammirare in programmi come L’Eredità, Pechino Express, L’Isola dei Famosi. Una realtà, quella televisiva, che però ha scelto di abbandonare e i fatti a quanto pare le stanno dando ragione. Per i fan, quello con gli scatti sul profilo di Cristina è un appuntamento fisso e irrinunciabile e le attese vengono sempre rispettate. Fascino e sensualità da vendere e sempre più provocanti per lei, che non a caso viene definita la Kardashian italiana.

Cristina Buccino, da Ibiza con furore: silhouette slanciata perfetta in ogni dettaglio, in costume toglie il fiato

Cristina Buccino statuaria davvero in costume: gambe infinite e bikini divino
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

Anche questa volta Cristina non si smentisce e continua a regalare immagini da infarto dal suo buen retiro di Ibiza. Luogo dove ha trascorso quasi tutta l’estate. Le sue pose in costume non passano inosservate e soprattutto stavolta si fa ammirare in ogni dettaglio, rasentando la perfezione. La sua silhouette slanciata e sinuosa toglie le parole, una visione statuaria che dalle gambe chilometriche al bikini incontenibile scatena i veri e propri boati di meraviglia dei fan del web. Like e commenti a profusione, la Buccino è una garanzia e si conferma una delle bellezze nostrane più iconiche. Anno dopo anno, non smette di stupirci e in questa estate 2022 si è dimostrata una delle regine assolute del web. L’estate non è ancora finita, tra l’altro, quindi possiamo aspettarci ancora grandi cose da lei…

Impostazioni privacy