Cristina Buccino, lo stacco di gambe clamoroso illumina la penombra

Cristina Buccino non si smentisce mai e con prospettive sempre più provocanti sconvolge gli ammiratori: la modella calabrese è uno spettacolo

Con Cristina Buccino, non ci si annoia mai, questo è poco ma è sicuro. La super modella riesce sempre a rapire l’attenzione dei suoi ammiratori a suon di scatti sempre più seducenti. E’ quasi incredibile quanto riesca ogni volta ad alzare l’asticella e andare oltre i suoi limiti. Scatenando il vero e proprio delirio tra i fan. Ma del resto, se siamo di fronte a colei che viene definita la Kardashian italiana, un motivo ci sarà.

Cristina Buccino, lo stacco di gambe clamoroso illumina la penombra
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino a stelle e strisce, il suo tour negli Stati Uniti ruba la scena: uno scatto dopo l’altro, toglie il respiro

A proposito, non sarà sfuggito ai suoi fan più accaniti, che Cristina in questi giorni sta letteralmente dando spettacolo oltre oceano, precisamente negli Stati Uniti. Un tour lavorativo a suon di shooting eccezionali, a riprova che parliamo di una modella capace non soltanto di diventare celeberrima nel nostro paese, ma anche di imporsi sulla scena internazionale. Dopo aver incantato Miami, la 37enne calabrese si trova adesso a New York. Cambia la scena e non il risultato, i suoi scatti sono sempre a dir poco da urlo. Per la gioia dei tantissimi ammiratori, sempre più numerosi. Presto Cristina taglierà il traguardo dei tre milioni di followers su Instagram, a riprova del fatto che siamo davvero di fronte a una delle stelle assolute del web e non soltanto.

Cristina Buccino, visione illegale di spalle: lo spacco del vestito si vede quel tanto che basta da accendere i sensi

Cristina Buccino, lo stacco di gambe clamoroso illumina la penombra
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

E le visioni che Cristina ci regala risplendono di luce abbagliante, anche quando di luce ce n’è effettivamente poca. Gioco di chiaroscuri nella penombra, in questo tra i suoi ultimi scatti, con l’abito luccicante a incorniciarne meravigliosamente la silhouette. Una figura come al solito statuaria e super seducente, che risalta come non mai e con il dettaglio della vertiginosa scollatura sulla schiena e dello spacco infinito che attira gli sguardi sulle gambe affusolate e perfette. Un ennesimo capolavoro, che non può non essere salutato, dagli ammiratori, a suon di like e con commenti che fanno fatica a contenere tutta l’adorazione del suo vasto pubblico: “Accendi la luce”, “Già New York mi piaceva prima…”, “Seducente con stile”, “Outfit perfetto”, “Illumini la notte”, “Sei incantevole e sempre da impazzire”, “Quanta roba sei”.

Impostazioni privacy