Cristina Buccino splende nel buio: il pantalone si abbassa

Cristina Buccino bella come sempre. La stupenda modella e showgirl fa sognare per l’ennesima volta i suoi fan su Instagram con un nuovo post, questa volta avvolta dall’oscurità, che non poteva di certo passare inosservato. La stupenda calabrese ha un fisico mozzafiato e sui social è diventata una regina.

Dalle copertine alle passerelle passando per la TV e i social. La carriera di Cristina Buccino è sempre sulla cresta dell’onda e l’ultima pubblicazione su Instagram mette in evidenza anche la sua straripante bellezza, sempre accolta con grande clamore da parte dei fan. Pioggia di like per la foto in chiaro scuro.

Cristina Buccino una bellezza nell'oscurità: il pantalone si abbassa e il fisico è da paura
Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, bellezza spettacolare con un presente da imprenditrice: il mondo dei cosmetici

Cristina Buccino stupisce tutti per l’ennesima volta. Negli anni ha conquistato inevitabilmente il cuore dei fan, con un corpo mozzafiato, la sua simpatia ed una bellezza irresistibile ben esaltata da ogni nuovo scatto pubblicato anche sui social network, lì dove si è costruita un presente ed un futuro roseo. Sul web è infatti una vera star, allontanandosi negli ultimi anni dal mondo della TV dove invece assunse notorietà con partecipazioni che vanno dall’Isola dei Famosi, all’Eredità fino ad arrivare a Pechino Express senza dimenticare altri lavori come “Grand Hotel Chiambretti” o la partecipazione a Veline nel lontano 2008.

Negli ultimi tempi si è concentrata maggiormente sui social, con un profilo Instagram che vanta 2,9 milioni di followers e punta a tagliare il grande traguardo dei 3 milioni. Una scelta comunque redditizia quella di abbandonare la strada televisiva per concentrarsi su altro. A tal proposito al successo social va anche abbinato quello nell’imprenditoria insieme alle due sorelle Maria Teresa e Donatella con cui ha messo su una ditta di cosmetici, ovvero la MCD.

Cristina Buccino una bellezza nell’oscurità: il pantalone si abbassa e il fisico è da paura

Un grosso seguito e successo arriva comunque da Instagram dove ogni post è preso d’assalto dai fan. Non fa eccezione l’ultimo con la bella modella calabrese che si vede in una scena piuttosto scura in cui è comunque protagonista assoluta con un fisico mozzafiato davanti allo specchio col cellulare a scattare il selfie. Lato A in grande spolvero mentre l’occhio dei fan cade inevitabilmente anche sul pantalone che pende verso il basso soprattutto dal lato destro, lasciando intravedere anche parte del suo meraviglioso intimo.

Ecco il post condiviso su Instagram da Cristina Buccino:

Cristina Buccino splende nel buio: il pantalone si abbassa
Cristina Buccino su Instagram
Impostazioni privacy