Cristina Buccino, spalle scoperte: perizoma troppo sottile

Cristina Buccino ci delizia con un nuovo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale Instagram e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Guardare per credere.

Se non avete capito di cosa stiamo parlando (oppure non avete ancora visionato la sua ultima opera d’arte) non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Vi diciamo solamente che noi della redazione siamo rimasti decisamente senza parole dopo aver visto il tutto. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma possiamo confermare che in questa occasione si è decisamente superata.

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, che assist meraviglioso

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire il suo ultimo post che sta raccogliendo il successo che merita: ovvero tantissimi “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando altro se non un suo capolavoro che puntualmente è arrivato. Tanto è vero che è stato difficile anche per noi scegliere qualche immagine decidere di pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è caduta sostanzialmente sulla prima che ci ha mandato completamente fuori di testa. Siamo sicuri che, anche con voi, sarà esattamente lo stesso. Un qualcosa che vi spiazzerà decisamente. Per lei le sue vacanza continuano nella maniera più incredibile possibile. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. Potete stare tranquilli visto che il titolo non è assolutamente ingannevole. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo. Non c’è che dire: un altro grande assist meraviglioso da parte della nativa di Castrovillari che sa sempre come deliziarci.

Cristina Buccino, semplicemente incantevole: che forme – FOTO

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Non vi stavamo affatto mentendo: anche in questa occasione si è veramente data da fare. La magnifica 36enne continua a stupirci ogni giorni di più. Oramai sembra che sia diventato un vero e proprio appuntamento fisso con il fatto che aspettiamo con ansia un suo nuovo aggiornamento. Non rimaniamo mai delusi: anche perché non ricordiamo affatto un singolo episodio in cui non siamo rimasti insoddisfatti. Il bikini non ha alcun bisogno di presentazione: proprio come il suo perizoma che mette in estrema difficoltà il suo lato ‘B’ a dir poco fantastico.

Gestione cookie