Cristina Buccino, spacco totale: visione da capogiro – FOTO

Cristina Buccino offre scatti come sempre clamorosi, ma questa volta la super modella esagera per davvero: mai vista così

Non sbaglia uno scatto, offrendo sempre visioni di classe, eleganza e sensualità senza eguali. Cristina Buccino è una delle modelle italiane più famose anche a livello internazionale, con una visibilità sempre crescente data da un fascino che non passa mai inosservato.

Cristina Buccino, spacco totale: visione da capogiro - FOTO
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, appuntamento fisso per i suoi fan su Instagram: irresistibile e sempre più seducente

La splendida calabrese, fin da giovanissima, si è imposta all’attenzione del grande pubblico per una bellezza mai banale e presto diventata iconica. In passato, l’abbiamo apprezzata anche come volto televisivo di spicco, per la partecipazione a diversi programmi molto seguiti dal pubblico. Aveva tentato la scalata a Striscia la Notizia, non riuscendo però a vincere il talent show Veline, venendo battuta, nell’estate 2008, da Federica Nargi. Si era ‘consolata’ diventando, per qualche anno, uno dei volti femminili principali de L’Eredità. Cristina ha poi partecipato anche ad alcuni reality show, come L’Isola dei Famosi e Pechino Express.

Esperienze non particolarmente fortunate e che l’hanno segnata anche dal punto di vista fisico. Da allora, Cristina ha scelto di lasciare il piccolo schermo e di concentrarsi solo sulla sua carriera nel mondo della moda. Una scelta condivisibile e vincente, se consideriamo che parliamo di colei che viene definita la ‘Kardashian italiana’, insieme alle sue sorelle, altrettanto affascinanti. E i numeri le danno ragione, altroché: a breve la vedremo sfondare il muro dei tre milioni di followers su Instagram. Che restano senza fiato di fronte a ogni nuovo post, che Cristina pubblica con grande frequenza, mettendo in mostra tutto il meglio di sé.

Cristina Buccino senza limiti, spacco che va oltre l’inguinale: gambe tutte fuori, stacco di gambe illegale

Cristina Buccino, spacco totale: visione da capogiro - FOTO
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

Negli ultimi scatti, Cristina mette in evidenza visioni da urlo. L’abito rosso e nero fascia la sua silhouette statuaria in maniera quasi perfetta, con dettagli da capogiro. In particolare, le sue gambe pazzesche, che emergono da uno spacco infinito e che arriva ben oltre l’inguine, quasi ad altezza del fianco. Una visione eclatante e clamorosa che non può che infiammare l’atmosfera e produrre like e commenti in quantità industriale a suo favore: “Ci levi la vita così”, “Sei la donna che chiunque desidera di avere al suo fianco”, “Penso che faresti impazzire chiunque”, “Possiedi il segreto della passione, è una di quelle cose che non si possono imparare”.

Impostazioni privacy