Cristina Buccino, mai visto uno spacco così: da perdere la testa

Cristina Buccino non la vuole assolutamente smettere di stupire i suoi follower di Instagram e lo fa, ancora una volta, nella migliore maniera possibile. Ovviamente ci stiamo riferendo ad un nuovo ed incantevole post che la nativa di Casttrovillari ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decide di mandarci completamente fuori di testa, ma qui possiamo confermare che ha un tantino esagerato. Si tratta di un’ottima notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora ci è riuscita alla grande. Se non state capendo quello che vi stiamo dicendo state nel posto giusto. Tra poche righe verrete accontentati di questa opera d’arte.

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, la sua eleganza è illegale

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo ennesimo post che sta raccogliendo il successo che merita in rete. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di ‘like‘ e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non possono ancora credere ai loro occhi di quello che hanno appena visto. Se pensate che stiamo esagerando è solamente per un motivo, ovvero quello che non avete ancora visto il suo capolavoro. Vi diciamo solamente che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che abbiamo visto. Ma se ci fissiamo a guardare il suo post allora non possiamo mai “guarire”. A quanto pare questa cosa ci piace. Lo stesso varrà anche per voi. Una avvertenza: nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non vi dovete assolutamente preoccupare visto che è del tutto normale e fa parte di tutto questo. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Cristina Buccino, vestito ‘bucato’ e gambe da sogno: qui si esagera – FOTO

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Siete ancora tra noi? Siete ancora vivi? Avete perfettamente ragione se pensate che, a primo impatto, vi manca il respiro e le parole non vi vengono in mente per vedere tutta questa bellezza offerta dalla fantastica calabrese. E’ tutto normale, potete fidarvi di noi. Il suo abito nero è decisamente incontenibile. Come potete ben notare la parte superiore della nostra Cristina è decisamente ‘bucata‘. Un lato ‘A‘ che sembra quasi sia pronto per esplodere. Per non parlare dello spacco esagerato che mette in evidenza le sue gambe da sogno. Sembrano quasi non finiscano mai…

Impostazioni privacy