Cristina Buccino, spacco esponenziale: sfida aperta alla censura

Cristina Buccino sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Ovviamente ci stiamo riferendo al suo nuovo ed interessante capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Da vedere e rivedere in più di una occasione, semplicemente sensazionale – FOTO 

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete assolutamente preoccuparvi visto che ci siamo noi della redazione pronti a fornirvi questo sua nuova ed esilarante opera d’arte che non poteva di certo passare inosservata ai nostri occhi. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Lo dimostra chiaramente l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Da rimanere completamente senza parole, guardare per credere se avete dubbi in merito.

Nuovo capolavoro Instagram
Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, questa volta esagera per davvero

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo nuovo ed interessante capolavoro che ha deciso di mostrare a tutti quanti noi. Se non avete avuto ancora la possibilità di visionare il tutto non preoccupatevi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. Qui, però, possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, su questo potete stare fin troppo tranquilli. La nativa di Castrovillari sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo ha fatto con un meraviglioso post che ora vi mostreremo.

Cristina Buccino, spacco esagerato: forme sensazionali – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un abito che mette in risalto tutte le sue straordinarie ed importanti forme a dir poco da urlo. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che lo conosciamo sin troppo bene. Per non parlare del fatto che, sotto a questi vestiti, dell’intimo non c’è alcuna traccia. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare, sguardo rivolto verso il basso ma sempre più provocante del solito e si va a fare serata. Mentre tutti quanti noi rimaniamo incantati dinanzi al cellulare.

Previous articleAffare fatto, Traoré arriva in Serie A: colpo a parametro zero
Next articleMilan, senza Champions sarà esonero Pioli: due i possibili sostituti