Cristina Buccino, spacco esagerato e tacchi da sogno 

Trova sempre un modo per far sognare i propria fan la bellissima Cristina Buccino, che continua ad aggiornare con grande costanza il proprio profilo Instagram raccogliendo ampi consensi da parte del pubblico. Modella ed influencer italiana di grande successo, la stupenda Cristina si è esibita in una nuova serie di scatti fotografici da capogiro. 

Bella e da togliere il fiato: Cristina Buccino è sempre in forma smagliante, come ben evidenziato anche dall’ultimo post pubblicato su Instagram in cui si presenta con un vestitino molto particolare che non poteva chiaramente finire sotto traccia. I fan hanno apprezzato parecchio le ultime fotografie e non hanno risparmiato like e commenti molto positivi.

Cristina Buccino, spacco esagerato e tacchi da sogno
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, modella e influencer di grande successo: una bellezza divina

Impossibile resistere di fronte all’indiscutibile bellezza di Cristina Buccino che da anni ormai è un volto noto di punta del mondo dello spettacolo italiano. Lanciata in particolar modo da ‘L’Eredità’ e poi soprattutto dalla partecipazione all’Isola dei Famosi, la ‘Kardashian italiana’ ha anche preso parte a Pechino Express anche se in generale è tra passerelle, copertine e social che la modella 37enne ha spiccato il volo.

Su Instagram Cristina vanta la bellezza di quasi 3 milioni di followers, traguardo che presto spera di poter anche festeggiare. Un exploit decisamente importante e che non può passare sotto traccia, esattamente come ogni post che pubblica e che è in grado di conquistare i fan.

Non dimentichiamo anche il suo impegno come imprenditrice al fianco delle sorelle Maria Teresa e Donatella, anche loro stupende e in ascesa agli occhi del grande pubblico dei social.

Cristina Buccino, spacco pazzesco: il vestitino conquista i fan

Instagram è quindi inevitabilmente un grande trampolino di lancio che la Buccino ha ulteriormente sfruttato al meglio anche per campagne pubblicitarie di ogni tipo. A tal proposito l’ultima serie di scatti mozzafiato postati sul noto social network hanno saputo anche far breccia nel cuore dei fan. Si tratta di sei fotografie una dietro l’altra in cui indossa anche un vestitino molto particolare che nella quarta foto ne esalta lo spacco e lo stacco di gambe. Il tutto non è passato inosservato agli occhi dei suoi followers, che come sempre hanno subissato il post di like e commenti di grande apprezzamento: “Non c’è niente da fare la più bella di tutte”, “Che gambe, non finiscono più….”, “Bellissima”, “Che fisico pazzesco! ciao Cristina!”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Cristina Buccino:

Cristina Buccino, spacco esagerato e tacchi da sogno
Cristina Buccino su Instagram
Previous articleElena Morali, il perizoma si nasconde: lato B assoluto protagonista
Next articleValentina Fradegrada, bikini “bucato”: lady Boateng spiazza tutti