Cristina Buccino, sotto il vestito è senza veli: scollatura rovente – FOTO

Cristina Buccino cambia look e prospettive, i suoi scatti non cambiano nella sostanza: la modella calabrese è semplicemente esplosiva

Cristina Buccino, in maniera quasi inevitabile, si sta rivelando una delle certezze dell’estate 2022. Non che si potessero avere particolari dubbi in proposito, parlando di una delle bellezze mediterranee più in vista e soprattutto una delle italiane più seguite sui social, con un fascino indescrivibile che la accompagna sempre e che è il suo marchio di fabbrica.

Cristina Buccino, sotto il vestito è senza veli: scollatura rovente - FOTO
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino senza più limiti, una estate 2022 al massimo: temperatura fuori controllo

Se parliamo, come molti fanno, della Kardashian italiana, è evidente che siamo di fronte a una esibizione di fascino e sensualità decisamente non comune. Cristina è una delle modelle nostrane più apprezzate, con una bellezza che sembra crescere giorno dopo giorno sempre di più. Un autentico capolavoro che non passa mai inosservato e che è entrato a far parte di diritto tra i cult assoluti di Instagram. Cristina si avvicina ormai ai tre milioni di followers, dimostrando che la scelta di qualche anno fa di abbandonare la tv, dove pure stava avendo una carriera di successo – tra l’Isola dei Famosi, l’Eredità, Pechino Express e altri programmi – per concentrarsi sull’attività di modella e influencer è stata perfettamente logica e sensata e ha dato i suoi risultati. La 37enne calabrese spopola sul web ed è un volto richiestissimo. Soprattutto, in questa estate, praticamente ogni giorno sta regalando ai fan immagini e momenti da ricordare e sembra non volersi più fermare.

Cristina Buccino, sguardo mortifero e visione dall’altro con primo piano da urlo: scollatura pazzesca

Cristina Buccino, sotto il vestito è senza veli: scollatura rovente - FOTO
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

Anche questa volta, di fronte al fascino di Cristina si può soltanto applaudire. Un primo piano a dir poco fenomenale, con il quale esibisce bellezza e un fascino provocante irresistibili. Sguardo magnetico e che non ammette repliche e un abito tenuto su da alcuni laccetti, ma con una scollatura eclatante. Nulla al di sotto, la visione in trasparenza e l’effetto vedo-non vedo fanno il resto nel rendere l’immagine assolutamente da capogiro. Non si può rimanere indifferenti di fronte a tutto questo e infatti gli ammiratori, in pochissimo tempo, tempestano a dir poco la bacheca di Cristina con like e commenti a gogo. La fantastica calabrese, come sempre, non si smentisce e sa sempre come attirare l’attenzione e colpire dritta al cuore dei fan. Un autentico trionfo che da Ibiza si sta ripetendo giorno dopo giorno e non annoia mai.

Impostazioni privacy